Temptation Island, dura stoccata di Stefano Sirena alla sua ex Manuela Carriero

La ragazza nei giorni scorsi ha fatto una diretta con Luciano Punzo chiedendogli di tornare con lei e…

Giusy Agosto 7, 2022

La storia d’amore fra Manuela Carriero e Luciano Punzo ha fatto appassionare tutti i fan di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia fino alla scorsa estate. Entrata in coppia con il fidanzato storico Stefano Sirena, la Carriero al falò di confronto non ci ha pensato due volte a dargli il due picche per lasciare il programma insieme al tentatore. Dop0 un lungo corteggiamento infatti, Luciano è riuscito a conquistare il cuore della donna. I due hanno preso presto casa insieme e sono andati sempre d’accordo fino a pochi mesi fa, quando Manuela ha ammesso, tra le lacrime, di stare attraversando un periodo di forte crisi.

Di recente, durante una diretta Instagram, Manuela Carriero ha chiesto a Luciano Punzo se vuole tornare con lei, in quanto “ha avuto tempo per capire”. I due hanno iniziato un siparietto ai limiti del surreale, dove l’uomo non ha disdegnato di offrire al pubblico parecchie battutine trash.

Il giorno dopo, nel corso di una chiacchierata con i suoi follower, un utente ha chiesto a Stefano Sirena cosa ne pensasse della diretta della sua ex. La risposta è arrivata immediata:

Non frequento i circi

Qualche ora fa, Stefano è intervenuto nuovamente in merito alla (ex?) coppia, attraverso una storia sul suo profilo Instagram:

Ecco spiegato il teatrino che va avanti da mesi. Preparate i pop corn a settembre.

Una dura stoccata volta a far intuire che quella in corso fra i due sia tutta una messinscena per racimolare visibilità e follower in vista di qualche ospitata televisiva?

Lo scopriremo solo vivendo…

COMMENTI