Temptation Island, una storica tentatrice rivela come chiamerà il suo primo bebè

Mancano ormai poche settimane al parto

Ludovica Giugno 8, 2021

Temptation Island

Una storica tentatrice di Temptation Island tra pochissime settimane diventerà mamma di una splendida femminuccia. Stiamo parlando di Veronica Valà che nel reality di Canale 5 si fece notare per la sua particolare vicinanza a Cristian Gallella, ai tempi fidanzato con Tara Gabrieletto.

Dopo la sua esperienza nel programma ambientato in Sardegna, abbiamo rivisto Veronica sul piccolo schermo nel 2019, quando prese parte a La pupa e il secchione proprio nelle vesti di pupa.

Oggi la Valà sembra aver definitivamente abbandonato il mondo dello spettacolo e si occupa di estetica. Dopo una relazione con Jacopo D’Eustachio, la storica tentatrice ha trovato la felicità accanto al calciatore del Cosenza Davide Petrucci. I due avevano annunciato su Instagram che presto sarebbero diventati genitori di una bambina.

Pochi giorni fa, poi, Veronica ha voluto condividere con i suoi follower la scelta del nome del bebè che porta in grembo. Sempre attraverso una foto di lei e la sua dolce metà pubblicata sui social, la ragazza ha rivelato che la piccola si chiamerà Nicole.

temptation

Mancano davvero pochi giorni e Veronica e Davide potranno finalmente abbracciare il frutto del loro amore. Che ne pensate del nome scelto dalla Valà e dal suo compagno per la loro bambina? Vi piace?

COMMENTI