Temptation Island
Temptation Island, “come hai fatto a superare tutto ciò che è successo?”: la riposta di Sarah Esposito
Il video pubblicato sui social
Carola 25/10/2025

Sarah Esposito è stata una delle protagoniste delle ultime edizioni di Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, che ha ottenuto un grande successo.
La giovane romana aveva deciso di partecipare alla trasmissione per via di alcuni problemi nella relazione con il fidanzato Valerio Ciaffaroni. Sarah infatti aveva confessato che nel corso della loro relazione in più occasioni non si era sentita apprezzata e per questo aveva cercato attenzioni altrove, incontrando dei ragazzi per un caffè a sua insaputa.
Una volta scoperto ciò, Valerio ha deciso di rimettersi in gioco nel villaggio, iniziando la conoscenza con la tentatrice Ary Mercuri, con la quale oggi ha intrapreso una relazione più seria dopo vari tentennamenti e tira e molla.
Se quindi oggi Ciaffaroni sembra essere sereno accanto alla Mercuri, Sarah ha deciso di concentrarsi su stessa e rispondendo ad una domanda dei suoi followers ha spiegato come ha fatto a superare tutto ciò che è accaduto con il suo ex fidanzato così rapidamente e a ritrovare la serenità.
Ecco le sue parole:
Una delle domande più gettonate che ricevo è: come ho fatto a superare tutto quello che è successo e come mai ad oggi sono felice e spensierata e mi godo la mia vita? La risposta è molto semplice, io ho preso consapevolezza di chi sono, chi voglio essere, di chi mi voglio circondare. Come ho voluto investire le mie energie? Noi abbiamo delle energie e quelle poche che abbiamo le dobbiamo investire in una cosa che genera positivo, se le incestiamo in qualcosa che genera negativo è normale che ci ritornano come un boomerang in qualcosa di ancora più negativo. Si tratta di un percorso molto intenso e ognuno ha il suo percorso, quindi voi potete non avere il mio stesso percorso, ma quello che vi posso dire è iniziate a fare la priorità a voi stessi, datevi la priorità, capite chi siete, chi volete essere, affidatevi a qualcuno, questa è la chiave, perché rimuginare su una cosa che è stata scomoda, che vi ha fatto soffrire, che non va più bene è inutile, il cambiamento è in avanti se tu vai avanti non puoi guardare indietro, è graduale.









