Temptation Island

Temptation Island, Tommaso Eletti ha ritrovato l’amore (e la nuova fidanzata è la fotocopia della ex!)

La loro relazione aveva creato parecchio chiacchiericcio durante il reality delle tentazioni

Stefania S 23/06/2025

article-post

Sono stati protagonisti delle nona edizione di Temptation Island, criticati per la loro notevole differenza di età.

Parliamo di Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti che avevano partecipato al programma convinti del loro amore ma consapevoli che la forte gelosia di Tommaso fosse un problema.

Tommaso Valentina nel villaggio dei sentimenti hanno soggiornato per poco tempo, nonostante la forte gelosia nei confronti della fidanzata il giovane si era subito buttato tra le braccia di una delle single (e l’aveva anche baciata).

Il gesto aveva portato Valentina a richiedere un falò immediato durante il quale Eletti aveva spiegato che tutto è partito dal comportamento di Valentina e da uno sguardo della donna ad uno dei tentatori, ma poi la single era riuscita davvero a fare breccia nel suo cuore.

Ciononostante il giovane aveva espresso la volonta di uscire dal programma con la fidanzata, complice un profondo sentimento che ancora lo legava a lei, è stata la Augusti a scegliere di uscire da sola.

Tommaso ha poi preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e, anche in questo caso, l’esperienza è durata meno del previsto e il giovane è stato eliminato nel corso della prima puntata.

Adesso Eletti si è ritirato dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua nuova professione di istruttore di snowboard e, inoltre, sembrerebbe aver ritrovato l’amore.

La cosa curiosa è che la nuova fidanzata somiglia moltissimo alla ex fidanzata, entrambe infatti sono bionde e con gli occhi azzurri, segno che Tommaso ha proprio un debole per le bionde.

La ragazza si chiama Katy e i suoi social sono privati, a riprova del fatto che il ragazzo ha davvero intenzione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche