Temptation Island

Temptation Island, Tony Renda rompe il silenzio dopo la fine della storia con Jenny: “Periodo complicato ma…”

Ad ufficializzare la rottura è stata la ragazza, che ha anche svelato di aver scoperto dei tradimenti

Carola 26/12/2024

article-post

Negli scorsi giorni, l’ex protagonista di Temptation Island 11 Jenny Guardiano, aveva raccontato con grande rammarico la fine della sua storia con il fidanzato, il dj Tony Renda, con cui aveva preso parte alla penultima edizione del reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

La ragazza, che sta vivendo un momento complicato a causa della scomparsa del padre, ha spiegato sui social di non aver potuto fare altro che prender questa sofferta decisione, dopo aver scoperto diversi tradimenti da parte di Tony (QUI per leggere).

In queste settimane Tony ha sempre preferito rimanere in silenzio e non parlare della fine della storia con Jenny, né tantomeno fornire una sua versione  dei fatti in merito a quanto accaduto, ma nelle ultime ore il dj ha deciso di dire la sua, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:

Buonasera ragazzi. Lo so, ultimamente sono stato poco presente sui social… tra impegni lavorativi e questioni personali non è stato un periodo semplice. Ma ci tenevo comunque a farvi gli auguri! godetevi queste feste passatele con i vostri cari e fatevi valere! Un abbraccio grande! Per quanto riguarda me, ci sono tante cose che volevo condividere con voi, che mi seguite sempre con tanto affetto. E un momento particolare.. da una parte, io e Jenny stiamo attraversando un periodo complicato… e mi dispiace tanto perché abbiamo vissuto momenti incredibili insieme che porterò sempre nel cuore. Spero che le cose possano aggiustarsi, ma per ora la situazione è questa. Dall’altra parte, de il lavoro, che va avanti a pieno ritmo e mi sta regalando tante soddisfazioni. L’uscita del mio ultimo singolo su Hit Mania 2025, le serate in giro per l’italia, il vostro calore… tutto questo mi dà una carica incredibile e mi aiuta ad affrontare i momenti più difficili. Perciò, grazie a tutti voi che mi sostenete anche qui sui social. Siete fondamentali!

E ancora:

So che qualcuno potrebbe pensare: “Eh, ma Tony pensa solo alla musica, ai dischi, alle serate…” Ragazzi, questo è il mio lavoro, è quello che amo fare e che mi permette di andare avanti, anche quando il resto non e facile. Non è sempre tutto rose e fiori, ma continuo a metterci il cuore in tutto quello che faccio. Citenevo ad aggiornarvi personalmente, perché per me voi siete una parte importante del mio percorso. Grazie davvero per tutto il supporto. Vi mando un abbraccio fortissimo vi auguro ancora. Buon Natale e un gran finale di questo 2024! Gi vediamo presto sotto cassa!!!

Potrebbe interessarti anche