Temptation Island

Temptation Island, lo strafalcione sulla torta di compleanno di Gabriela Chieffo diventa virale (Foto)

Ecco cosa c'era scritto

Stefania S 28/08/2025

article-post

Gabriela Chieffo, ex protagonista di Temptation Island, è diventata nuovamente virale. Il motivo? La sua torta di compleanno!

La neo 22enne, che di recente ha sposato Giuseppe Ferrara (ve ne abbiamo parlato QUI), ha postato sulle sue storie le foto della festa ed è subito saltato all’occhio un particolare curioso.

Gabriela ha commissionato una torta per la sua festa e, anziché sceglierla con la solita scritta, ha deciso di inserire una frase ironica:

22 anni che il mondo ha la fortuna di avermi.

A far storcere il naso è stato un errore grammaticale compiuto, presumibilmente, dal pasticciere perché nella foto postata dalla Chieffo nelle sue storie Instagram il verbo avere è stato scritto senza la “h”.

Instagram - Chieffo

L’errore ha provocato la reazione da parte degli utenti che hanno criticato Gabriela, tra i tanti commenti la giovane ha deciso di rispondere a chi ha detto “la cosa grave è che nessuno si è accorto dell’errore“. La giovane ha ammesso di aver commissionato la torta con la frase corretta ma si è accorta dell’errore solo alla fine:

Perché pensare subito che nessuno se ne sia accorto? Avevo espressamente chiesto questa frase scritta in modo corretto! Purtroppo quando l’ho aperta l’h non c’era, dovevo buttare la torta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Non è la prima volta che Gabriela si interfaccia con le critiche, qualche mese fa aveva deciso di condividere sui social la sua esperienza dal medico estico mentre si sottoponeva ad un filler labbra. Ai commenti negativi aveva risposto con un lungo sfogo:

Adesso con le mie labbra ancora gonfie dal Filler fatto qualche ora fa vado a dormire e spero di sognare tante cose belle. Buonanotte. Vado a dormire anche abbastanza delusa. Mi dispiaccio nel leggere tutte queste donne cattive, frustrate, accanirsi su un’altra donna solo perché fa il filler. Ragazze, riprendetevi!

Ricordatevi, se io domani voglio togliere il Filler lo tolgo, se voglio rifarlo lo faccio. Ma per la vostra cattiveria c’è cura? Mi fate vergognare di respirare la stessa vostra aria. Mi fate vergognare di essere classificata come donna, come voi. Siete cattive e gelose.

Detto questo, io dormo, mangio, vivo benissimo. Perché non provo invidia per nessuno, non giudico nessuno e non guardo nessuno. Imparate a farlo anche voi!

Potrebbe interessarti anche