Temptation Island
Temptation Island, un volto (super discusso) del programma si è sottoposto al trapianto di capelli: ecco chi
La foto condivisa sui social
Carola 11/12/2025

Dopo Andrea Zelletta, un altro noto personaggio del piccolo schermo ha deciso di sottoporsi al trapianto di capelli.
Stiamo parlando di Raul Dumitras, discusso ex concorrente dell’undicesima edizione di Temptation Island, a cui aveva partecipato insieme alla fidanzata di allora Martina De Ioannon.

Terminata l’esperienza nel reality e anche la loro storia, tra i due sui social non sono mancate le frecciatine e di recente lo stesso Raul non ha mancato di commentare velatamente sui social gli ultimi eventi che hanno coinvolto la sua ex, dalla fine della storia con Ciro Solimeno al fidanzamento con Gianmarco Steri.
Ora però Raul è tornato a far parlare di sé per via di un intervento a cui ha deciso di sottoporsi, ovvero il trapianto di capelli. Il vulcanico romano, che in passato si era sottoposto ad un intervento per rifare i denti, ha deciso ora di affrontare questo nuovo intervento per rinfoltire la sua chioma.
A svelarlo è stato lo stesso Dumitras sui social, il quale ha dapprima pubblicato una storia in cui ha annunciato la decisione presa e ha parlato della sua intenzione di condividere la sua esperienza con le persone che lo seguono:
Oggi vi parlo e vi porto con me in una esperienza che ho finalmente deciso di affrontare.
Raul ha poi postato una sua foto con i segni del trapianto e ad accompagnare lo scatto una sarcastica didascalia “mi sono fatto ancora più bello”, ha affermato l’ex di Temptation Island in riferimento al trapianto di capelli, che gli darà un nuovo aspetto.









