Temptation island, un’ex protagonista del reality è appena convolata a nozze! (Foto e video)

Stefania 19 Gennaio, 2019

Temptation Island Logo

Il giorno più bello per un’ex tentatrice della quarta edizione del reality show, targato Mediaset e condotto da Filippo Bisciglia, è arrivato in seguito ad un altro evento speciale per la sua vita. Stiamo parlando di Desirèe Maldera, ricordata nell’esperienza di Temptation Island per la vicinanza pericolosa con Francesco Chiofalo, scatenando la forte gelosia della sua fidanzata dell’epoca, l’ex corteggiatrice Selvaggia Roma.

Il 2 gennaio, la Maldera è diventata mamma per la prima volta del piccolo Giancarlo, rinominato Ginca, che ha allargato la famiglia che l’esuberante romana forma con il suo compagno (QUI ve ne abbiamo parlato).

Solo pochissimi giorni fa, la figlia del campione del Milan Aldo Maldera ha annunciato sul suo profilo Instagram, dove è molto attiva e seguita, che oggi sarebbe convolata a nozze col suo compagno. Ha anche chiarito che la cerimonia non avrebbe rispecchiato la sua eccentrica personalità, ma si sarebbe trattato di un evento molto intimo, celebrato con i familiari e gli amici più stretti.

E così è stato: da qualche ora, lei e la sua dolce metà sono diventati ufficialmente marito e moglie, come testimonia il post condiviso sui social dalla ragazza.

Instagram - Maldera

Desirèe ha scelto un elegante e semplice tailleur bianco per il rito civile con cui si è unita al papà di suo figlio. Ha anche condiviso delle Instagram Stories, con i preparativi ai festeggiamenti e i primi momenti della nuova vita da coniugi della coppia (potete rivedere il filmato in apertura).

Eccovi una gallery con le immagini del matrimonio:

Tanti auguri a Desirèe e suo marito da parte dello staff di IsaeChia!

COMMENTI