Temptation Island

Temptation Island, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola si sono scambiati le promesse di matrimonio! (Foto)

I due erano stati tra i protagonisti assoluti della loro edizione, e sono già genitori di una bimba

Giusy 16/05/2025

article-post

Convolerà presto a nozze una coppia storica di una passata edizione di Temptation Island.

A distanza di poco più di tre anni dalla nascita della loro bimba, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola nelle scorse ore hanno annunciato sui rispettivi profili Instagram di essersi scambiati le promesse di matrimonio!

Nella foto, pubblicata in una storia social dall’ex volto del reality delle tentazioni, è possibile notare la frase:

Promessi sposi

Abbiamo conosciuto Valentina e Oronzo nel corso della quinta edizione di Temptation Island. I due avevano deciso di mettere in gioco i loro sentimenti per testare in particolare la fedeltà di lui, dopo i diversi tradimenti.

L’uomo era diventato uno dei personaggi più iconici del programma già dalla clip di presentazione. Indimenticabile (purtroppo per lei) la frase “ho un grande difetto che non riesco a gestire, mi piacciono tantissimo le donne (…) tanto Valentina mi perdona sempre”.

Giunti in Sardegna Oronzo aveva continuato sulla stessa falsariga, affermando “di avere la malattia delle donne”. Un percorso il loro che aveva suscitato diverse reazioni contrastanti da parte del pubblico e che si era concluso con un infuocato falò di confronto finale dove si erano detti addio.

Il ritorno di fiamma poco dopo aveva portato alla notizia della gravidanza di Valentina. Il 1 dicembre 2021 è nata la piccola Giulia.

Adesso, archiviata definitivamente la crisi degli anni passati, sono pronti a giurarsi presto un bel ‘sì, lo voglio’!

Potrebbe interessarti anche