Temptation Island
Temptation Island 13, Valentina Riccio: “Con Antonio stiamo cercando di risolvere, lui si è scusato ma purtroppo ha sbagliato perché…”
L’ex protagonista del reality sta attraversando un “momento no” dopo aver scoperto dei messaggi tra Panico e un’altra ragazza
Alessia S. 07/10/2025

Fra le coppie più discusse della tredicesima edizione di Temptation Island c’è senza dubbio quella composta da Valentina Riccio e Antonio Panico.
I due dopo una permanenza travagliata all’interno del villaggio dei sentimenti erano usciti dal reality con l’intenzione di sposarsi.
Non più tardi di ieri però alcune voci li volevano già in crisi, voci poi confermate da Valentina stessa: Antonio avrebbe dovuto presenziare con lei a un appuntamento di lavoro, ma ha deciso all’ultimo momento di andare a Milano da solo, senza darle spiegazioni. In più ogni chiamata della futura sposa finiva senza risposta e ogni messaggio era visualizzato con notevole ritardo.
In seguito a questo Valentina ha anche scoperto una conversazione di Antonio con un’ex protagonista di Temptation Island.
Riguardo a questo episodio hanno voluto rispondere entrambi. Antonio ha rotto il silenzio pubblicando una storia social:
Buongiorno come state? Spero stiate tutti bene. Questa mattina ci tenevo a comunicarvi due cose: la prima, io con Valentina non mi sono lasciato; la seconda, siccome sto ricevendo tante accuse, tante offese, ci sta la critica ma le offese non ci stanno, sto ricevendo parecchie offese molto pesanti. Vorrei sapere quanto di voi non hanno mai discusso con la propria ragazza, le incomprensioni fanno anche parte di una relazione. Con questo vi lascio, vi auguro una buona giornata e vi mando un bacio.
Valentina dal canto suo ha deciso di rispondere a un box domande dei suoi follower in cui ha ribadito che è un periodo no, che trova la forza nei suoi figli e che Antonio fa le cose ingenuamente e senza pensare, ma che le ha chiesto scusa.
Dopodiché ha deciso di rispondere alla domanda più gettonata con un video:
Buongiorno amici, nuovo giorno, nuovo video. Allora intanto vi volevo ringraziare perché siete tantissimi, cioè vi giuro non ho parole, siete troppo buono, troppi complimenti, vi voglio bene. Vi mando un bacio virtuale.
Poi ci tenevo tanto a rispondere alla domanda più richiesta: io ho scritto alla ragazza in questione ci siamo chiarite però ragioniamo completamente su due binari diversi, detto ciò per me la questione si è chiusa ieri sera con questa ragazza, riguardo Antonio la stiamo risolvendo. Lui purtroppo ha sbagliato perché non me lo ha detto subito, però ci sono rimasta non male, di più.
















