Temptation Island

Temptation Island, Valentina Riccio replica alle critiche dopo aver perdonato Antonio Panico: “Non sono stupida, lui sa che…”

L’ex protagonista del reality ha confermato il ritorno di fiamma col fidanzato dopo la recente crisi

Carola 16/02/2026

article-post

Dopo settimane di dubbi e incertezze, tira e molla, nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale del ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island Antonio Panico e Valentina Riccio.

In occasione di San Valentino, infatti, dapprima Antonio ha postato sul suo profilo Instagram una romantica dedica alla compagna, poi i due hanno condiviso sulle rispettive pagine social diverse foto che li ritraggono insieme proprio nel giorno degli innamorati e tra i vari scatti ad aver attirato l’attenzione è stato soprattutto quello che raffigura il nuovo tatuaggio di Panico, ovvero la scritta Valentina sul petto, eclatante gesto con cui ha provato a riconquistare la fidanzata.

Il ritorno di fiamma tra i due ha diviso, come era prevedibile, gli utenti dei social e in molti hanno criticato la decisione di Valentina di perdonare il fidanzato, dopo che per mesi aveva smentito ogni ipotetico riavvicinamento, mostrandosi molta risoluta in merito.

Proprio per questo motivo, le Riccio nelle scorse ore ha risposto alle critiche ricevute tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui ha chiarito i motivi della sua scelta:

Allora ci tengo a precisare due cose, intanto qui non c’è stato nessun tradimento fisico, detto ciò non giustifica Antonio su quello che ha fatto. Antonio già lo sa, che la prossima che fa è fuori casa. Non sono stupida In questo caso vorrei vedere quante persone fanno anche di peggio, e fanno le famiglie del Mulino Bianco. Mi fate ridere quando dite lo fanno per hype. ragazzi…vi assicuro che non ci entra assolutamente nulla in tasca. Anzi, vi dirò di più, io non fingo una separazione che non c’è oppure mi compro i follower per arrivare da qualche parte. Sono semplicemente me stessa, non trattengo nessuno potete passare altrove.

Potrebbe interessarti anche