Temptation Island
Temptation Island, Valentina Riccio furiosa sui social: “Una ragazza di una vecchia edizione messaggia con il mio compagno!”
La futura moglie di Antonio Panico si è sfogata su Instagram
Stefania S 06/10/2025

Si avvicina il matrimonio tra Valentina Riccio e Antonio Panico ma, stando alle ultime mosse social di Valentina, i due stanno vivendo un periodo non molto sereno.
Come noto Valentina e Antonio hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island, dopo un percorso abbastanza travagliato i due sono usciti insieme dal programma e nel corso del falò finale Antonio ha sorpreso la fidanzata facendole la proposta di matrimonio.
Anche nelle due puntate speciali, dedicate alle loro vicissitudini un mese dopo, Antonio e Valentina apparivano felici ed emozionati e avevano già iniziato ad organizzare parte delle nozze (ve ne abbiamo parlato QUI).
Ma a distanza di poco tempo le cose potrebbero essere cambiate, come segnalato da BlogTivvu, proprio Valentina attraverso un video nelle sue storie Instagram aveva condiviso con i suoi follower un episodio che l’ha insospettita. Antonio avrebbe dovuto presenziare con lei a un appuntamento di lavoro, ma ha deciso all’ultimo momento di andare a Milano da solo, senza darle spiegazioni chiare. Dopo averlo accompagnato in stazione, Valentina ha cercato di mettersi in contatto con lui, ma senza successo: le sue videochiamate non ricevevano risposta e i messaggi venivano visualizzati con un notevole ritardo.
Come se non bastasse la Riccio ha condiviso una nuova storia nella quale rivela di aver scoperto una conversazione sul telefono di Antonio che l’ha lasciata parecchio stupita:
Ragazzi… Vorrei un vostro parere. A quanto questa situazione è davvero ambigua. Una ragazza di una vecchia edizione di T.I. (tra l’altro anche fidanzata) messaggia con il mio compagno, per un fatidico incontro di una nuova amicizia. Io ignara di tutto noto in questa conversazione che non è mai stato menzionato il mio nome e nemmeno per il fantastico caffè di cui dovevano prendersi insieme. Prossimamente lo che sono una persona molto trasparente, senza filtri, rispettosa, con valori e soprattutto con gran rispetto, soprattutto con le persone fidanzate. Mi chiedo e chiedo anche a voi, perché non vorrei passare per una persona psicopatica oppure che vede il marcio ovunque, ma voi come la interpretereste questa situazione?










