Temptation Island

Temptation Island, Valentina Riccio replica alle critiche sul suo aspetto e lancia una frecciata a chi ricorre alla chirurgia estetica

Il video social

Valeria 05/10/2025

article-post

Valentina Riccio, l’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island ha replicato alle critiche sul suo aspetto fisico e ha risposto a tono agli haters che continuano a scriverle di ricorrere alla chirurgia estetica.

 

Abbiamo conosciuto la giovane trentatreenne durante l’ultimissima stagione del reality show che mette a dura prova i sentimenti delle coppie.

All’interno del villaggio lei, in coppia con Antonio Panico, ha sicuramente più di tutti fatto mormorare il web.

In particolare, il rapporto tra i due fidanzati è stato spesso preso di mira sui social in seguito ad alcune loro esternazioni che hanno diviso in due il pubblico: da una parte chi ha ironizzato sulle loro espressioni, dall’altra invece chi li ha reputati un po’ “troppo sopra le righe”.

Nonostante ciò però Valentina e Antonio, dopo aver affrontato alti e bassi all’interno di Temptation Island, hanno deciso di lasciare il programma insieme e durante il falò il trentacinquenne ha sorpreso la sua dolce metà chiedendole la mano.

Una volta spenti i riflettori i due hanno proseguito la loro relazione e hanno soprattutto mandato avanti i preparativi del matrimonio.

Ma oggi a far mormorare il web è stato uno sfogo social della Riccio che tramite un video su TikTok ha replicato alle continue critiche sul suo aspetto fisico. Ma non è finita qui.

L’ex protagonista del reality show di Canale 5 ha anche lanciato una stoccata a chi ricorre alla chirurgia estetica. Ecco cosa ha detto Valentina Riccio:

Ragazze, volevo dire una roba. Siamo tutte belle, bellissime se andiamo dal chirurgo e in più ci mettiamo anche i filtri. Perciò, è inutile che mi criticate dicendo: “Eh, però tu hai la gobba al naso, hai 33 anni e sembra che ne hai 40″. Ma tutto a posto ragazzi? Anche io se vado dal chirurgo e in più metto anche il filtro divento Belen Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche