Temptation Island
Temptation Island, Valentina Riccio ha perdonato Tony Panico (e lui compie un eclatante gesto per lei)
La coppia aveva recentemente affrontato una dura crisi dopo che lei aveva scoperto i messaggi di lui con un’altra donna
Carola 15/02/2026

Sembra ormai ufficiale il ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island Valentina Riccio e Antonio Panico.
Dopo mesi turbolenti, in cui Valentina si diceva certa di non voler concedere una nuova possibilità all’ex compagno dopo aver scoperto nuove mancanze di rispetto da parte sua, in occasione di San Valentino, Antonio ha postato sul suo profilo Instagram una dedica per la fidanzata, accompagnata da una foto insieme, lasciando così intendere che tra i due ci fosse in corso un riavvicinamento.
A conferma di ciò, nelle scorse ore, Panico ha condiviso sui suoi social un carosello di foto insieme a Valentina, alcune che riportano proprio la data del 14 febbraio, a testimonianza del fatto che proprio nella giornata degli innamorati fossero insieme.
Tra le varie romantiche foto condivise da Antonio ne spicca anche una in cui si vede il suo petto su cui campeggia un tatuaggio con la scritta “Valentina”, un gesto molto forte, fatto proprio per cercare di riconquistare la sua amata.
A corredo del post un’altra romantica dedica rivolta alla Riccio:
Le parole sono importanti. Se così non fosse allora sarebbero inutili le poesie, le canzoni. Sarebbe inutile dire Perdonami, Abbracciami, Ti amo Amore mio.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo mesi in cui Panico ha ricercato di riconquistare Valentina, quest’ultima sembra quindi avere ceduto, decidendo di concedere al fidanzato una nuova opportunità per dimostrarle il suo amore. Anche la Riccio, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto insieme ad Antonio, compreso il famoso tatuaggio che riporta il suo nome.
Ad accompagnare le immagini di questa ritrovata serenità una chiara didascalia, con cui Valentina sembra aver voluto mettere definitivamente una pietra sopra le incomprensioni passate:
Ricordo che una volta hai detto che avresti fatto qualsiasi cosa per me ammettere il dolore causato, assumersi la responsabilità e dimostrare il desiderio di rimediare. Non c’è amore senza perdono e non c’è perdono senza amore. L’amore è essere stupidì insieme.
Come fai a sapere che è quello che vuoi? – Ci penso, sto bene. Mi basta.
Visualizza questo post su Instagram








