‘Temptation Island’, Valeria Bigella: “Con Alessio Bruno è finita per i problemi emersi durante il reality. Ora lavoro con Instagram, sono fortunata!”

Ludovica 23 Luglio, 2018

Valeria Bigella

E’ passato esattamente un anno dalla partecipazione a Temptation Island di Valeria Bigella. La ragazza era fidanzata con Alessio Bruno ma, una volta passati i ventuno giorni all’interno del villaggio in Sardegna e dopo un primo periodo di riappacificazione, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Oggi Valeria si dichiara felicemente single e ai fan che la vorrebbero rivedere nel programma di Canale 5 risponde così:

Instagram Bigella

Inoltre, sempre grazie alle ormai gettonatissime domande di Instagram, Valeria ha potuto dispensare consigli d’amore:

Instagram Bigella

La Bigella, grazie a TI, ha non solo fatto chiarezza nel suo cuore, ma ha soprattutto trovato un’ottima occasione lavorativa. Infatti, come dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, dopo la partecipazione al programma ha cambiato lavoro lasciando il negozio in cui collaborava con Alessio per diventare una delle influencer più seguite in Italia:

Ormai lo sanno tutti che i social portano lavoro: le aziende ti scelgono per pubblicizzare i propri marchi, che siano di moda o altro. Io lavoro con Instagram e mi ritengo molto fortunata. È vero che ero già conosciuta per la mia precedente esperienza a Uomini e Donne. Ma è stato Temptation Island a farmi svoltare.

Valeria ha poi chiarito quali siano stati i motivi della rottura con il suo ex:

Ci siamo lasciati per i problemi che la trasmissione aveva messo in luce. Temptation Island mi ha cambiata. Mi ha reso più forte e più consapevole di me stessa. So perfettamente quello che voglio e non mi accontento di quello che passa. Quando è iniziato ero consapevole della crisi ma non credevo che fosse così profonda come poi si è rivelata. Uscita da lì mi sono resa conto di tutti i problemi che avevamo, che erano grandi. Mi godrò la prima estate da single dopo anni.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI