‘Temptation Island’, Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis ospiti in radio confessano cosa pensano (davvero) della storia tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli

Carola 1 Novembre, 2020

Radio Radio

Ospiti nella puntata di sabato 31 ottobre del programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, una delle coppie che più hanno fatto discutere durante Temptation Island 7, ovvero Valeria Liberati e Andrea Ciavy Maliokapis: i due, dopo quattro anni di relazione, avevano deciso di uscire separati dal programma, dopo la vicinanza di Valeria al single – nonché ex corteggiatore di Uomini e DonneAlessandro Basciano.

A distanza di poco tempo dalla fine del loro percorso all’interno del villaggio delle tentazioni, però, Valeria e Ciavy hanno ammesso di aver deciso di tornare insieme per dare al loro rapporto una nuova possibilità.

Ai microfoni di Giada, i due hanno rivelato che la loro storia sta proseguendo al meglio nonostante ci siano ancora delle piccole discussioni. Valeria ha poi spiegato che nel corso della trasmissione è riuscita a capire cosa c’era di sbagliato all’interno della loro coppia:

Il programma mi ha fatto capire cosa andava cambiato nel nostro rapporto, anche la troppa gelosia di Ciavy: non avevo molta libertà, lui invece poteva fare quello che voleva. Poi lui lavora nei locali, quindi è anche difficile accettare che lui stia insieme a tante ragazze, non solo la sera, ma anche durante il giorno. Ciavy mi ha anche tradito e l’ho anche confessato nel programma, ma ho deciso di perdonarlo. Penso che se lui ha fatto quello che ha fatto è perché non era molto innamorato e anche perché pensava io stessi lì a perdonare qualunque cosa, invece nel programma ho capito tante cose.

Ciavy poi ha ammesso di aver commesso alcuni errori in passato:

Io non sono mai stato un santo su determinate cose, ma quando siamo usciti l’ho chiamata subito, abbiamo un po’ discusso e abbiamo chiarito alcune cose che non andavano nel nostro rapporto.

Valeria però ha spiegato che non ha subito ceduto alle promesse di Ciavy:

Io non ho creduto subito a questo fatto che lui fosse cambiato, me la sono tirata un po’ come si dice e ora non mi posso lamentare. Adesso mi dà tutte le attenzioni di cui ho bisogno, forse anche troppo: se si allontana per cinque minuti mi fa subito le videochiamate.

I due hanno raccontato anche che il problema principale della loro coppia, ovvero la gelosia si è in gran parte risolto e che entrambi lasciano molta più libertà all’altro di fare ciò che desiderano, anche se Ciavy ha fatto una forte affermazione: “Io non avrei mai permesso a Valeria di fare la ragazza immagine, ad esempio“.

Alla domanda se avessero già iniziato a convivere, Ciavy ha risposto così:

Non ancora, stiamo cercando casa, stiamo cercando un nostro nido. Stiamo molto spesso insieme, dormiamo insieme, ma ancora non abbiamo iniziato a convivere.

E Valeria ha aggiunto:

Non abbiamo mai convissuto perché lui non voleva e per me era diventato tutto troppo difficile: lui tornava sempre alle 5 o alle 6 del mattino. Allo stesso tempo però io sono d’accordo sul fatto che lui debba continuare con il suo lavoro e se io lo accetto bene, altrimenti la chiudiamo.

Nessun progetto, però, di avere un bambino insieme: Valeria ha già una bambina, avuta a 17 anni e ha spiegato che la sua situazione passata l’ha segnata particolarmente e non se la sente di ricominciare da capo.

Valeria ha poi parlato della sua esperienza all’interno del programma e del rapporto con Antonella Elia, ora opinionista del Grande Fratello Vip 5:

Dalla televisione può sembrare una donna che attacca sempre, invece no: è sensibilissima e dolcissima e vederla piangere è stato bruttissimo. Io ho conosciuto una persona eccezionale, sempre pronta ad aiutare e abbracciare tutti. Ora ci sentiamo però non spesso, perché lei ha tantissime cose da fare.

Non ha avuto parole altrettanto lusinghiere per un’altra ex protagonista del programma, ovvero Anna Boschetti, fidanzata con Andrea Battistelli:

All’interno del programma abbiamo anche discusso, solo che non è andato in onda, ma io con lei non ho mai avuto alcun tipo di rapporto. Non è una donna che può essere amica mia, non riesco ad essere falsa e quindi non riesco nemmeno a parlarci. Lei sta insieme ad Andrea perché lui è tanto innamorato di lei e proprio questo amore che nutre nei suoi confronti non riesce a vedere la realtà. Io penso che lei gli voglia bene, ma non è innamorata: sta insieme a lui solo per una questione economica e per i suoi interessi.

Ciavy d’altro canto ha ammesso di avere un bellissimo rapporto con Andrea e di non avere alcun problema con loro:

Andrea è molto innamorato, ma vedo anche lei molto presa: non si sa per quale ragione sia molto presa, però non la vedo così drastica come Valeria, forse perché non l’ho vissuta direttamente come lei. Io sento ancora Andrea, siamo anche andati a mangiare da lui, ovviamente quando non c’era Anna al ristorante.

Giada ha poi chiesto a Valeria se rifarebbe tutto ciò che ha fatto a Temptation, riferendosi in particolare al bacio che c’è stato con Alessandro:

Nel villaggio mi sono un po’ lasciata andare, ho un po’ esagerato. Non sono state delle scene bellissime, però non mi pento di nulla. Anche Ciavy non è rimasto senza fare nulla, per esempio per una penitenza si è chiuso nel bagno con la sua tentatrice. È comunque un’esperienza che rifarei, sia perché mi ha insegnato tanto come persona, sia per la nostra coppia.

QUI e QUI per ascoltare l’intervista completa

E voi come vedete questa coppia?

COMMENTI