Temptation Island

Temptation Island, Valeria Vassallo in dolce attesa scopre di aspettare una femminuccia e svela come si chiamerà

“Ci sono emozioni che non si spiegano, si vivono!” ha scritto emozionata sui social

Carola 23/10/2025

article-post

Una storica ex protagonista di Temptation Island di recente ha annunciato di essere incinta e ha svelato anche il sess0 del bebè di cui è in attesa insieme al compagno, rivelando anche il nome scelto per il suo secondogenito.

Stiamo parlando di Valeria Vassallo, che aveva preso parte al reality delle tentazioni estivo condotto da Filippo Bisciglia insieme al fidanzato Roberto Ranieri.

Le incomprensioni tra loro però si rivelarono troppo forti e proprio all’interno del villaggio la coppia decise di lasciarsi. Successivamente i due decisero di riprovarci, ma anche questa volta le cose non andarono come previsto e Valeria e Roberto misero fine alla loro relazione definitivamente.

Nel 2020, l’ex protagonista di Temptation Island ha però ritrovato l’amore al fianco di Vincenzo Varrica, dal quale aspetta il suo primo figlio.

Valeria nelle scorse settimane ha annunciato tramite un simpatico e insolito video pubblicato sui social di essere in dolce attesa e non ha nascosto la grande felicità che lei e il compagno hanno provato quando hanno scoperto la bella notizia.

Nelle scorse ore, poi c’è stato il gender reveal, con cui Valeria e Vincenzo hanno rivelato il sesso del loro bebè: si tratterà di una femminuccia, a cui hanno già deciso di dare il nome di Vittoria.

Stiamo per farvi una confessione… È una FEMMINUCCIA! Sta arrivando la nostra Vittoria! Fiocchi rosa in arrivo. Amore sei pronto?! Ci sono emozioni che non si spiegano, si vivono!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valeria Vassallo ☘️ (@valeriavassallo_)

Potrebbe interessarti anche