Temptation Island
Temptation Island, il video hard di Sara e Gabriele viene cancellato ma adesso viene venduto privatamente (e illecitamente): le cifre richieste
Nonostante la cancellazione di molti dei link diffusi, il materiale è ormai “in balia” del web
Giusy 26/06/2026

Non accenna a placarsi il clamore intorno ai video hard di Sara e Gabriele, la coppia protagonista della nuova edizione di Temptation Island, tornata in onda lo scorso lunedì.
Dopo la notizia bomba di ieri mattina, e la diffusione di ulteriori informazioni riguardanti le live a pagamento, il materiale è in balia del web nonostante la cancellazione dei link.
Sembrerebbe infatti essere nato un vero e proprio “mercato” illegale: l’intero materiale viene venduto privatamente e illecitamente nel sottobosco di internet.
Da ore starebbero anche girando fra gli utenti le cifre richieste per visionare parti di video o le immagini.
Ecco quanto trapelato sulle pagine di FanPage.it poco fa:
Ci sono canali dove sono partite delle compravendite per avere il video di Gabriele e Sara. Offerte da 20 euro, rialzi fino a 50 euro o proposte di scambi. In un gruppo si chiede agli utenti di portare nuovi iscritti: una volta arrivati a 7.000 iscritti pubblicheranno tutte le immagini. Hanno già superato quota 6.000. Oggi il video di Gabriele e Sara è un business, domani sarà solo un trofeo. Quelle immagini sono già salvate nella memoria di decine di smartphone e compariranno a singhiozzo nei prossimi anni.








