‘Temptation Island Vip 2’, Alex Belli e Delia Duran entrano a far parte del cast: la dura reazione di Mila Suarez!

Martina 24 Settembre, 2019

Delia Duran - Alex Belli - Mila Suarez

Alex Belli e Delia Duran sono l’ultima coppia chiamata in corsa per prendere parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip. L’attore e la sua compagna, insieme da circa un anno, sono stati inseriti nel cast solo in un secondo momento, per rimediare alle già diverse coppie che hanno abbandonato molto prima della fine il reality show di Canale 5.

In attesa di vedere dalla prossima puntata come se la caveranno tra gelosie e nuove tentazioni i due nuovi arrivati, si è già espressa a riguardo l’ex fidanzata di Belli, Mila Suarez, che abbiamo conosciuto nel corso del Grande Fratello 16 e che continua a non avere una belle opinione del suo ex e della sua nuova compagna. Alle pagine del settimanale Nuovo ha infatti dichiarato:

Prima di partire per Temptation avrebbero dovuto mandarmi duecento rose rosse per ringraziarmi. Quando io ero al Gf, sono entrati nella Casa per confrontarsi con me solo per avere visibilità, ma non c’era bisogno di farlo in tv. A loro interessa solo lo spettacolo, farsi vedere e fingere di essere ciò che non saranno mai, liberi e sereni.

Sono parole decisamente pesanti quelle che l’ex gieffina ha riservato a Belli e alla Duran, riguardo ai quali ha continuato:

Lui è un bravo attore e, nella vita reale, è uno stratega. Tutto gli fa gioco, anche quando mi ha lasciato in quella camera d’albergo ancora in convalescenza, sapeva che io non avrei taciuto. Però doveva correre da lei, che evidentemente non aspettava altro. Delia pensa di aver fatto jackpot, ma si ricrederà.

Mila non crede ci sia amore tra di loro, ma anzi ha ipotizzato – sempre al magazine di Riccardo Signoretti – che tutto sia solo studiato a tavolino per ottenere più visibilità:

Io comincio a sospettare che sia tutto finto, la maggior parte dei loro lavori sono autoscatti. Sono troppo concentrati su di loro, ancora mi chiedo come sia possibile essere così egocentrici in un rapporto a due. Stanno insieme per interesse e per fare affari, non credo ci sia amore tra di loro.

Voi cosa ne pensate invece delle sue parole?

COMMENTI