‘Temptation Island Vip 2’, ecco qualche anticipazione di ciò che accadrà nella quarta puntata!

Stefania 26 Settembre, 2019

Temptation Island Vip

Lunedì ci sarà un nuovo appuntamento con Temptation Island Vip 2! In prima serata, su Canale 5, scopriremo le sorti delle altre coppie rimaste in gioco. Dopo la precoce dipartita di Ciro Petrone e Federica Caputo (i due sono stati squalificati dopo che l’attore napoletano ha letteralmente invaso il resort in cui risiedeva la sua giovane compagna, stanco di starle lontano) e la richiesta dei falò anticipati di Damiano Coccia, detto Er Faina e la sua Sharon Macri e Nathaly Caldonazzo che ha lasciato sul tronco Andrea Ippoliti, ci sono all’orizzonte molte novità che riguardano il programma, pubblicate da Uomini e Donne Magazine.

Innanzitutto, è approdata in Sardegna una nuova coppia pronta a far discutere, ovvero quella composta da Alex Belli, ex volto di Centrovetrine, e Delia Duran, insieme da undici mesi, dopo la fine della storia con Mila Suarez, che abbiamo visto quest’anno al Grande Fratello 16 e che ha già commentato duramente la loro decisione (QUI le sue parole). Pare che Delia sia stata accolta molto bene, soprattutto dai single dai capelli lunghi – così precisa la rivista -, e si lascerà andare a tanti balli.

Ma la chicca più succosa riguarda una fidanzata, di cui non viene fatto il nome, che deciderà di abbandonare il reality senza il suo fidanzato e senza nemmeno confrontarsi con lui. Di chi si tratta? Non ci resta che aspettare lunedì per scoprirlo!

Per gli appassionati della coppia Anna Pettinelli e Stefano Macchi ci sarà da aspettarsi nuove scenate di gelosia della speaker radiofonica, che mal sopporta la vicinanza del suo compagno a Cecilia Zagarrigo, sentenziando che lui abbia trovato una Anna di riserva”.

Pago assisterà agli ennesimi video di Serena Enardu in compagnia di Alessandro Graziani e si mostrerà in preda a svariati ed altalenanti stati d’animo. Come già riferito nella scorsa puntata, non comprende perché l’ex tronista non scelga di richiedere un incontro con lui.

Sviluppi anche per Gabriele Pippo e Silvia Tirado, che ormai sembra sempre più assorta nella conoscenza con il single Valerio Maggiolini, al quale farà una richiesta particolare: “Oggi starò in camera da sola, vuoi venire?”. Sarà una provocazione o nasconde una reale proposta?

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI