‘Temptation Island Vip 2’, conosciamo meglio Serena Enardu e Pago: il video di presentazione

27 Agosto, 2019 di Melissa

Qualche giorno fa sono state annunciate le sei coppie protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip, la versione "patinata" del seguitissimo docu-reality di Canale 5. La trasmissione, reduce dal grande successo dello scorso anno, ora avrà al timone Alessia Marcuzzi e vedrà il viaggio nei sentimenti della showgirl Nathalie Caldonazzo e del compagno Andrea Ippoliti, dell'attore di Gomorra (il film) Ciro Petrone e della fidanzata Federica Caputo, dell'ex Mister Italia Simone Bonaccorsi e della sua compagna Chiara Esposito, dello youtuber Damiano Er Faina e della sua Sharon Macri, della conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e del suo fidanzato Stefano Macchi e, infine, dell'ex tronista Serena Enardu e del suo Pago. Andiamo a conoscere meglio proprio quest'ultima coppia.

Abbiamo conosciuto Serena Enardu nel 2008 quando, insieme ad Angela Artosin, si è seduta sul trono di Uomini e Donne dando vita ad uno dei percorsi più avvincenti nella storia del dating show. Serena durante il percorso televisivo conobbe Giovanni Conversano con il quale iniziò una conoscenza che appassionò il pubblico italiano ma, ad un passo della scelta, decise di abbandonare il trono senza il corteggiatore del quale si fidava troppo poco. Poco dopo Giovanni diventò a sua volta tronista ma nessuna delle ragazze che scesero le scale per lui conquistò il suo cuore e quando, sconvolgendo gli spettatori, Serena decise di scendere le scale ritornando sui suoi passi non ci furono più dubbi e i due lasciarono mano nella mano la trasmissione. La loro relazione proseguì per circa due anni ma si concluse a causa di un presunto tradimento da parte di Conversano.

Dopo un po' di tempo da single iniziarono a circolare diversi rumours circa una possibile frequentazione tra l'ex tronista e il cantautore Pacifico Settembre, in arte Pago, diventato famoso grazie al tormentone estivo Parlo di te e alla partecipazione al talent show condotto da Simona Ventura Music Farm. Pago, da poco separatosi dall'ex moglie Miriana Trevisan dalla quale aveva avuto il piccolo Nicola, per un caso fortuito ha incontrato quella che sarebbe stata la donna a fargli ribattere il cuore: Serena. L'ex tronista ha incontrato il cantante sardo nel suo centro di telefonia quando quest'ultimo l'aveva contattata per cambiare il suo piano tariffario: dopo un paio di equivoci e incontri nei giorni successivi, i due si sono scambiati il primo bacio. Da quel momento la Enardu e Pago non si sono più lasciati formando una bellissima famiglia con il figlio nato da una precedente relazione di Serena e il piccolo Nicola.

La loro è stata sin da subito una storia nata e cresciuta nel riserbo intervallato, di tanto in tanto, da qualche foto condivisa sui social network e ora, sette anni dopo quel primo incontro, hanno deciso di mettersi alla prova nel villaggio sardo dell'Is Morus Relais. Non ci resta che aspettare e vedere se il carattere tutto fuoco e fiamme dell'amatissima ex tronista è rimasto intatto in questi undici anni di lontananza dal piccolo schermo.

Ecco il loro video di presentazione per Temptation Island Vip 2:

https://www.instagram.com/p/B1rFkFkIPoP/

Ecco una gallery con le foto più recenti della coppia:

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Serena e Pago a Temptation Island Vip 2?