‘Temptation Island Vip 2’, conosciamo meglio Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: il video di presentazione

Ludovica 29 Agosto, 2019

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo

Si sono ormai accesi i motori della seconda edizione di Temptation Island Vip, il celebre reality delle tentazioni che anche quest’anno tornerà su Canale 5 per mettere alla prova le relazioni di alcuni volti noti dello spettacolo.

Solo qualche giorno fa sono state rese note le coppie che hanno deciso di partecipare al programma che sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Come vi avevamo accennato in QUESTO post, tra chi ha accettato la sfida ci sono Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Lui è entrato nella vita della showgirl nel 2016, dopo la relazione avuta con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, padre di sua figlia Mia. Dopo tre anni d’amore, Nathaly e Andrea hanno deciso di mettere alla prova il proprio rapporto che, da quel che sembra, sta attraversando un periodo di crisi. Di lui si conosce ben poco. Quel che sappiamo è che sicuramente, fino ad ora, non è mai stato avvezzo ai riflettori e il suo profilo Instagram conferma la sua riservatezza.

La Caldonazzo, invece, non è nuova ai reality Mediaset. La 50enne, infatti, prese parte due anni fa a L’Isola dei famosi. Durante quell’esperienza ammise più volte di soffrire per la lontananza dal suo Andrea, e chissà se anche in Sardegna quest’assenza non si farà sentire presto.

Cliccando QUI potete vedere il loro video di presentazione. A quanto pare prima della partenza Nathaly e Andrea hanno avuto una discussione che ha portato lui a lasciare la casa dove convivevano. Per la Caldonazzo, invece, l’esperienza all’Is Morus Relais sarà un modo per capire se tra loro potrà esserci un chiarimento e, eventualmente, decidere che svolta dare alla loro relazione.

A seguire alcune recenti immagini della coppia:

Che ne pensate di Nathaly e Andrea?

COMMENTI