‘Temptation Island Vip 2’, il settimanale Spy anticipa il nome di Alessia Marcuzzi come conduttrice che potrebbe prendere il posto di Simona Ventura!

Ludovica 22 Febbraio, 2019

Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi

Simona Ventura, nonostante il grande successo della prima edizione di Temptation Island Vip da lei condotta, ha preferito accettare la proposta della Rai di essere al timone del prossimo appuntamento con The Voice of Italy. La presentatrice, dunque, sarà sostituita da Mediaset che, per la prossima edizione del reality della tentazioni, pare abbia già una proposta.

E’ stato il settimanale Spy, nel numero in edicola da oggi, a rivelare che sarebbe proprio Alessia Marcuzzi a poter prendere il posto di SuperSimo:

Colpo di scena alla conduzione di Temptation Island Vip. Per il programma, che verrà girato quest’estate, si fa il nome di una nuova conduttice che prenderà il posto di Simona Ventura, ovvero quello di Alessia Marcuzzi.

Un’altra piccola chicca è stata annunciata dalla rivista:

E tra le sorprese del cast, circola anche il nome di Valeria Marini come ospite speciale, insomma un trionfo biondo platino nell’autunno dei telespettatori di Canale 5.

Alessia è attualmente impegnata con la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi che, purtroppo, ascolti alla mano non sembra entusiasmare particolarmente il pubblico. Per la Marcuzzi, dunque, TIVip potrebbe essere un’ottima occasione per mettersi alla prova ma, certamente, il paragone con la Ventura sarà per molti inevitabile.

Che ne pensate? Vi piacerebbe questa sostituzione?

COMMENTI