‘Temptation Island Vip 2’, Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati! (Video)

Martina 12 Novembre, 2019

Gabriele Pippo e Silvia Tirado

A quanto pare non sono riusciti a superare le incompatibilità emerse anche nel corso di Temptation Island Vip 2 Gabriele Pippo e Silvia Tirado, e hanno scelto così di prendere definitivamente due strade diverse, cosa che non erano riusciti a fare alla fine del reality show di Canale 5.

Dopo tanti tentennamenti infatti, il figlio di Pippo Franco aveva scelto di dare una seconda possibilità alla sua dolce metà che nel villaggio si era avvicinata pericolosamente ad uno dei tentatori del villaggio, Valerio Maggiolini. Lontano dalle telecamere, però, sono riemersi numerosi problemi per la coppia, e già ieri Silvia si era lasciata andare ad un grosso sfogo sui social che non faceva presagire niente di buono.

Dopo le Instagram Stories fiume dell’ex fidanzata, Gabriele ci ha tenuto a spiegare nel dettaglio il motivo per il quale la Tirado era così arrabbiata con lui:

Silvia è una persona speciale, a cui io vorrò sempre bene. Ieri era molto infastidita per alcuni video che ho fatto, ma erano semplicemente per promuovere la mia musica. Il mio era solo un messaggio di amore.

La giovane però non è sembrata dello stesso avviso e, condividendo un estratto del backstage del videoclip in cui si vedono diverse ragazze in perizoma che twerkano mostrando in primo piano il loro lato B, ha accusato il suo ex di strumentalizzare le donne per creare maggiore attenzione sulla sua canzone.

Alle accuse di Silvia, il figlio di Pippo Franco ha preferito non rispondere e scegliendo la strada dell’ironia ha dichiarato: “Affrettatevi donne sono tornato in piazza!”, ma la Tirado tramite alcune Instagram Stories (che trovate sempre nel filmato in apertura del post) ha continuato:

Questo programma forse vi ha montato la testa, ma quello che state facendo è schifoso, sembra che non vedevate l’ora di essere single. Io odio le persone che fanno il finto vittimismo, fate delle cose aberranti in realtà!

Insomma, tra Silvia e Gabriele sembra che qualcosa si sia definitivamente rotto! Ve lo aspettavate?

COMMENTI