‘Temptation Island Vip 3’, Alessia Marcuzzi conferma che sarà nuovamente al timone del programma e spiega perché ha detto addio a ‘L’Isola dei Famosi’!

Ludovica 18 Febbraio, 2020

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si è aperta in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni pubblicata nel numero in edicola da oggi. La bella romana ha confermato il suo addio alla conduzione de L’Isola dei Famosi che per tanti anni è stata casa sua. Un addio – o forse un arrivederci – che ha determinato il passaggio del testimone ad un’altra collega molto amata dal pubblico di Canale 5. Sarà infatti Ilary Blasi a prendere il suo posto anche se, stando alle ultime indiscrezioni, pare che il reality show potrebbe non andare in onda in questa stagione televisiva lasciando spazio al Grande Fratello Vip 4.

“Si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava di aver dato tutto“, ha detto la Marcuzzi la quale, tuttavia, non esclude di poter partecipare un giorno all’Isola nelle vesti di naufraga:

Nella vita io penso sempre: ‘Mai dire mai!’

Di naufraghi Alessia ne ha visti in quantità, ma uno in particolare le è rimasto nel cuore:

Raz Degan, perché per me è stato lui il naufrago perfetto. E il bacio che si è scambiato con Paola Barale, con cui ha avuto una lunga storia d’amore, è un ricordo che conservo nel cuore come molti telespettatori.

Alessia, comunque, non rimarrà con le mani in mano. Continuerà infatti ad essere nel cast de Le Iene ed è confermata la conduzione della prossima edizione di Temptation Island Vip 3 dopo il successo dello scorso anno: “Sì, lo farò“.

Che ne pensate?

 

COMMENTI