‘Temptation Island Vip’, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli sempre più vicini! Ecco tutti gli indizi



Il triangolo amoroso nato nel corso prima edizione di Temptation Island Vip tra Andrea Cerioli, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Canale 5 anche dopo la fine del reality show condotto da Simona Ventura.

Alessandra e il fidanzato Andrea hanno messo in gioco i loro sentimenti sull’isola delle tentazioni, convinti che l’amore che li legava fosse più forte di ogni tentazione, ma a quanto pare non avevano fatto i conti con Cerioli. Dopo una prima settimana trascorsa tra lacrime e disperazione, la giovane 22enne ha trovato infatti conforto nell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha saputo starle accanto e consolarla in ogni momento di debolezza, instaurando con lei un legame così speciale che ha portato Zenga a scegliere di uscire da solo dal programma.



Nella puntata speciale di Temptation Island Vip andata in onda ieri pomeriggio e registrata all’interno degli studi di Uomini e Donne, la Sgolastra ha finalmente ammesso di aver provato qualcosa per l’ex gieffino bolognese, e di volersi prendere del tempo per capire se è ancora innamorata dell’ex fidanzato o se intende andare avanti ed aprirsi ad una conoscenza più completa con lo stesso Cerioli.

Non sappiamo se la giovane abbiamo già preso una decisione oppure no, ma quello che non è passato inosservato ai suoi fan più attenti, è che nelle ultime ore lei e Andrea Cerioli hanno condiviso una Instagram Story con la stessa canzone, Girls Like You dei Maroon 5 (trovate il video in apertura del post), e che Alessandra ha anche pubblicato una frase sull’amore, che suona come una frecciatina alla sua storia passata:



Ad avvalorare la tesi di un avvicinamento tra i due, c’è anche il selfie in macchina postato qualche istante fa da Alessandra tra le sue Instagram Stories. In molti hanno pensato che possa esser stata proprio lei a riprendere Andrea con il telefonino mentre canta in macchina, come si vede nel video in apertura del post.

Voi cosa ne pensate? Alessandra avrà scelto di dare una possibilità alla complicità nata nel programma con l’ex tronista?