‘Temptation Island Vip’, Andrea Zenga sorprende: “Se vedessi dei cambiamenti in Alessandra Sgolastra, sarei pronto a darle una seconda possibilità!”. E su Andrea Cerioli…

Martina Novembre 2, 2018

La storia d’amore tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori della prima edizione di Temptation Island Vip! Il figlio dell’ex portiere dell’Inter e la sua dolce metà sono entrati a far parte del reality show di Canale 5 consapevoli dell’amore che li univa, ma non avevano fatto i conti con Andrea Cerioli.

Il tentatore bolognese infatti con i suoi modi di fare è riuscito a stregare la Sgolastra che per un momento ha messo in dubbio il suo consolidato rapporto con Zenga, salvo poi fare marcia indietro durante il falò di confronto finale, quando ormai però era troppo tardi e il suo fidanzato aveva già deciso di uscire da solo dal programma delle tentazioni.

L’ormai ex coppia, ospite anche qualche settimana fa di una puntata speciale di Uomini e Donne, sembrava non aver recuperato l’intesa persa nemmeno lontano dalle telecamere della trasmissione. Anzi Alessandra pareva intenzionata a conoscere meglio anche Cerioli, che però negli ultimi giorni abbiamo scoperto essere il nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi.

Zenga d’altra parte non ha mai fatto mistero di essere ancora profondamente legato alla sua ex fidanzata, e intervistato dal settimanale Spy ha confessato di essersi reso conto forse troppo tardi dell’amore che lo univa ad Alessandra:

Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego.

Ha fatto un sincero mea culpa Andrea, e al magazine ideato da Alfonso Signorini ha anche ammesso che forse sarebbe anche pronto a tornare sui suoi passi:

Non so dire se sono ancora innamorato meno. Ma se vedessi in lei dei cambiamenti, sarei pronto anche a darle una seconda possibilità.

Su Cerioli invece, che nel frattempo è diventato un nuovo tronista insieme al tentatore di Valeria Marini, Ivan Gonzalez, è stato lapidario:

Andrea Cerioli chi? Non lo conosco. Non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei.

Cosa ne pensate di queste sue ultime dichiarazioni? Secondo voi torneranno insieme Alessandra e Andrea?

COMMENTI