Temptation Island Vip, Antonella Elia e Pietro Delle Piane annunciano le nozze!

I due fidanzati erano usciti separati dal programma ma oggi sono uniti e pronti a diventare marito e moglie

Giusy Luglio 22, 2022

La loro partecipazione a Temptation Island se la ricorderanno sicuramente tutti i fan del reality delle tentazioni andato in onda fino alla scorsa stagione. I loro alti e bassi hanno fatto girare la testa a tutti quanti, ma finalmente sembrerebbe essere tornato il sereno, tant’è che hanno deciso di convolare a nozze! Stiamo parlando di Antonella Elia e di Pietro Delle Piane, la coppia protagonista dell’ottava edizione di Temptation Island, che ha visto la partecipazione anche di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Stando a quanto riportato da Biccy.it Pietro avrebbe chiesto alla bionda showgirl di sposarlo, la risposta, come confessato sulle pagine di Nuovo, è stato un sonoro “sì”:

Antonella Elia è la donna più importante che abbia conosciuto nella mia vita e penso che lei provi per me gli stessi sentimenti. Lei sostiene che io sia diverso da tutti gli altri. In più con me non si annoia né si annoierà mai. Certo che ci sposeremo presto. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi. Quel giorno lei sarà la vera protagonista. Stiamo discutendo se fare un matrimonio subacqueo o normale. Comunque credo che per mettere tutti d’accordo potremmo sposarci in chiesa a Roma. La mia famiglia verrebbe dalla Calabria, altri invitati arriverebbero da Torino e, perciò, la capitale sarebbe a metà strada. Ho già fatto delle proposte di matrimonio molto impegnative”.

COMMENTI