‘Temptation Island Vip’, Giorgio Alfieri paparazzato con Emanuela Ferrera! (Foto)



Giorgio Alfieri ha partecipato quest’estate alla prima edizione di Temptation Island Vip e, nelle vesti di tentatore, si è avvicinato a Ursula Bennardo nei momenti più difficili vissuti all’interno dell’Is Morus Relais. Tra i due è nata solo una bella amicizia ma, nonostante questo, Alfieri è riuscito a scatenare la gelosia di Sossio Aruta, ex fidanzato di Ursula che in coppia con lei ha voluto partecipare al reality condotto da Simona Ventura.

Per Giorgio, quella in Sardegna non è stata la prima esperienza televisiva. Infatti, dopo la sua partecipazione a Campioni, il sogno, il romano fu scelto dalla redazione di Uomini e Donne per sedere sull’ambita poltrona rossa. Durante il suo percorso conobbe Martina Luciani con la quale ha coronato il sogno di diventare padre. Infatti Giorgio e Martina sono i genitori della piccola Asia, ma tra loro l’amore è finito quando la bambina era ancora molto piccola.



L’ex tronista, però, potrebbe aver trovato finalmente una persona speciale. Giorgio è stato infatti paparazzato dal settimanale Nuovo in compagnia di Manuela Ferrera. Lei, oltre che ad essere la protagonista del calendario 2019 di For Men Magazine, è stata anche meteorina del Tg 4 ed ex concorrente di Uno, due, tre, stalla, il reality show condotto da Barbara D’Urso nella primavera del 2007:



La Ferrera ha però voluto chiarire la natura di questo rapporto alle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti:

Non siamo fidanzati. Ci stiamo conoscendo e vediamo che accadrà. Al momento non escludo niente.

Galeotta è stata la serata di presentazione del calendario per cui Manuela ha posato recentemente:

Giorgio è un bellissimo ragazzo, si è offerto di accompagnarmi a casa e così è scattato questo bacio. Devo dire che ne è valsa proprio la pena! È una bella conoscenza che stiamo portando avanti, ma non sarà facile: lui vive a Roma, io ho appena preso casa a Milano. Quel bacio è rimasto l’unico. Non ci siamo ancora rivisti.

A seguire una piccola gallery con alcune foto della prorompente 34enne:

Nascerà una bella storia d’amore tra i due? Che ne pensate?