‘Temptation Island Vip’, ecco le parole con cui Giordano Mazzocchi ha richiesto il falò anticipato con Nilufar Addati!

Martina 30 Settembre, 2018

Giordano Mazzocchi - Temptation Island Vip

La terza puntata di Temptation Island Vip è pronta a tornare in onda martedì su Canale 5, e già dal promo ne promette delle belle!

Protagonisti di questo terzo appuntamento con il reality show condotto da Simona Ventura sembrano essere gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

Dopo i confronti anticipati a cui abbiamo assistito nelle prime due puntate tra Marcella e Fabio Esposito, e tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, questa sembra infatti la volta in cui a ritrovarsi faccia a faccia l’uno con l’altro saranno l’ex tronista italo-persiana e il suo ex corteggiatore.

Giordano infatti – dopo l’ennesimo video in cui Nilufar dialoga con il tentatore Nicolò Ferrari (suo ‘rivale’ anche a Uomini e Donne) – ha deciso di richiedere il falò anticipato, non aspettando i 21 giorni canonici che invece sarebbero previsti dal programma. Mazzocchi, stando a quanto anticipato dal portale DavideMaggio.it, dopo un filmato in cui ha visto la fidanzata confrontarsi nuovamente con Ferrari, non ce l’ha più fatta ed ha esclamato:

Io non devo né vedere né sentire altro perché mi sento preso per il cu*o. La voglio qui questa sera, voglio un falò immediato altrimenti me ne vado io stasera stessa perché non trovo il senso, non capisco il perché.

Inizialmente stranita dall’incontro anticipato voluto dal fidanzato, la Addati ha assecondato il volere del suo compagno ed ha perciò deciso di accettare la sua richiesta. Cosa succederà tra loro?

Non ci resta che aspettare martedì per scoprirlo! Nel frattempo vi lasciamo con qualche scatto inedito, condiviso sempre da DavideMaggio.it, che mostra Giordano al falò, intento ad aspettare la sua dolce metà:

COMMENTI