‘Temptation Island Vip’, Miriana Trevisan svela il suo pensiero sul comportamento di Serena Enardu nel reality e a proposito di un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Pago afferma che…

Emanuela 2 Gennaio, 2020

Miriana Trevisan e Pago

L’ex volto di Non è la Rai, Miriana Trevisan, ha deciso di svelare a Chi di Alfonso Signorini i suoi rapporti con il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 3 nonché ex marito, Pago; e lo fa posando con lui e con il loro figlio Nicola a riprova di un ritrovato equilibrio.

Alle pagine del settimanale ha raccontato come è nata la loro storia d’amore e cosa li ha portati ad allontanarsi:

Ero in vacanza in Sardegna. Pago suonava in un locale con la sua band. Quella sera c’erano stati solo sguardi e amicizia. Dopo un anno eravamo marito e moglie. […] La storia dura un anno e mezzo da sposati. Eravamo estranei in casa e ci siamo lasciati. Però è successo qualcosa di imprevisto: ci siamo lasciati, ma non abbiamo smesso di amarci. Questo lo sapevamo entrambi.

Proprio sulla base di quel sentimento non ancora appassito del tutto, i due hanno deciso di darsi un’altra chance tra il 2007 e il 2008:

Prima c’è stata una cena, durante la quale mia madre aveva capito tutto. Poi sono andata all’Isola dei Famosi e, appena sono tornata, l’ho cercato. Poco dopo il primo incontro ero in attesa di Nicola.

Nonostante questo importante passo, Miriana e Pago si sono resi conto che la loro era ormai solo un’amicizia ed entrambi hanno cercato di costruire la propria serenità sentimentale altrove. La showgirl a tal proposito ha ironizzato:

Mi sono riavvicinata alla mia famiglia e ho trovato un nuovo compagno. Poi è finita anche con lui e oggi sono single. Sono molto “Serena“… Enardu direi. Anzi, sono “Pacifica e Serena”.

Proprio per quanto riguarda la relazione tra Pago e Serena Enardu, la Trevisan ha tenuto a precisare alcune cose della storia che ha tenuto incollati i telespettatori di Temptation Island Vip allo schermo durante il falò finale di confronto:

Onestamente era da un anno, ben prima della trasmissione, che avevo intuito la crisi. Da casa ho visto Pago ferito, nervoso, non ha mai recitato. Ho tifato affinché uscisse dal programma in modo sano e risoluto. Dopo Temptation lui, che non è un ragazzo aperto, mi ha raccontato il suo dolore. Si è rifugiato in casa da noi. E’ stato molto emozionante.

E sulla Enardu è apparsa perentoria:

Non metto in dubbio il suo stato confusionale e la sua sofferenza. Ma non si è minimamente resa conto di come ci si comporta in questa trasmissione. Doveva frenarsi. Voglio pensare che fosse accecata, così accecata da una sofferenza interiore che non ha pensato né a chi c’era dall’altra parte dell’isola, né a chi stava a casa a guardarla. Io non mi sarei mai permessa di avere un atteggiamento simile. Non so che cosa le sia passato per la testa. Per Pago mi è spiaciuto molto, davvero. […] Io e Serena siamo molto diverse, ma, da donna, non mi sono piaciute le offese sul suo conto alla fine del programma.

L’ex volto di Non è la Rai ha anche messo in chiaro che tra lei e il cantante non potrebbe esserci un ritorno di fiamma, e sulle possibili voci che lo ipotizzavano ha detto:

E’ stato molto romantico. Ma non è così… Forse siamo davvero così adulti che adesso non pensiamo a una cosa simile.

In merito invece alla partecipazione dell’ex marito al reality più longevo della televisione italiana, il Grande Fratello, Miriana ha già svelato che tiferà per Pago, e sulla possibilità che sbuchi la Enardu durante il corso del programma la Trevisan ha detto:

Pago, questa volta, se la saprà cavare. Lo spero…

Infine ha concluso la sua intervista con un consiglio rivolto al suo ex marito:

Nessun consiglio. Pago piace perché è se stesso. Deve lasciarsi andare con sincerità. Forse l’unica cosa che gli direi è: distingui il “bene” dal “male”. E poi, torna alla musica.

E voi cosa ne pensate delle parole di Miriana?

COMMENTI