‘Temptation Island Vip’, Nathaly Caldonazzo svela che Andrea Ippoliti era gelosissimo di un suo (famosissimo) ex fidanzato e risponde a chi ipotizza un ritorno di fiamma

Emanuela 5 Dicembre, 2019

Vieni da me - Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island Vip, il reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi che ha messo a dura prova la sua storia d’amore con Andrea Ippoliti, tanto da condurre la Caldonazzo a richiedere un falò di confronto anticipato e lasciare sul tronco il suo ormai ex fidanzato (ve lo abbiamo raccontato QUI).

La showgirl è stata ospite a Vieni da Me, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo in cui ha risposto ad alcune domande e ha anche raccontato l’esperienza vissuta all’Is Morus Relais.

Nathaly ha confermato di non essersi assolutamente pentita di aver lasciato Andrea:

Assolutamente no. Non potevo fare altro. E’ stata la delusione più grande di tutta la mia vita. Non pensavo di poter provare una sensazione da film horror. Scioccante. Sono stata malissimo per quello che ho subito per tre anni e mezzo, perché era una storia alla quale tenevo tantissimo. Ho rinunciato al 90 per cento di me stessa per far andare bene questo rapporto, per non farlo arrabbiare. Mi sono trovata lì una realtà scioccante, proprio inaspettata. Io mi sono vergognata, l’ho detto anche lì ad Alessia, di essere venuta qui con un compagno del genere, che non si sa comportare. Può anche finire un amore ma lo fai a telecamere spente, non lo fai in quel modo. Non puoi urlandomi addosso. Non lo fai additandomi la colpa di aver fatto cosa?! Nulla!. E poi la cosa che mi ha veramente ferito di più è stato il sapere che dopo si sono continuati a vedere, la storia è durata. Quindi non era una ripicca. E’ stato un tradimento in diretta […]. Io ho sempre sospettato quando stavamo insieme che il finale sarebbe stato orribile, me lo sentivo, terribile da parte sua.

Per quanto riguarda, invece, le ultime dichiarazioni di Andrea in cui aveva espresso il desiderio di chiarire con lei (ve ne abbiamo parlato QUI), Nathaly è apparsa perentoria:

Lui può dire quello che vuole. Non mi interessa […]. Non posso accompagnarmi ad una persona del genere, nessuna merita un trattamento del genere, quindi io chiudere qui il capitolo.

La showgirl ha anche svelato che l’ex fidanzato era particolarmente geloso della sua precedente storia con l’attore Massimo Troisi:

Era un argomento tabù. Non ne potevo parlare, perché toglievo qualcosa a lui e quindi in qualche modo mi violentava psicologicamente. Adesso mi sento libera di dire quello che voglio, anche perché sono bellissimi ricordi. La gente lo ama tantissimo, quindi mi fa piacere […]. Ho avuto diversi amori, però è stata sicuramente una storia importantissima e sono testimone degli ultimi due anni della sua vita e quindi di un periodo anche molto delicato […].

L’ex partecipante del docu-reality ha quindi colto l’occasione per farsi portavoce di un messaggio importante:

Mi scrivono tantissime donne, perché son diventata un po’ la paladina di queste donne, sia tradite sia che vivono delle storie tossiche: abbiate il coraggio ai primi segnali di prendere e andare via, perché un uomo deve tirare fuori il bello di te, deve essere il primo fan, si deve fidare di te, se non c’è la fiducia dove andiamo?!.

Per vedere tutta l’intervista integrale cliccate QUI.

E voi cosa ne pensate delle parole di Nathaly?

COMMENTI