‘Temptation Island Vip’, Patrick Baldassarri innamorato della sua Valeria Marini dichiara: “Il matrimonio? Lo scopriremo solo vivendo!”

Ludovica 16 Agosto, 2018

Patrick Baldassarri e Valeria Marini

Saranno tra i concorrenti della prima edizione di Temptation Island Vip Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassarri (QUI il post). I due, dopo una breve relazione iniziata nel 2016, si sono ritrovati qualche tempo fa e da allora non si sono più lasciati. L’imprenditore romagnolo, intervistato dal settimanale Vero, ha confessato di non aver mai dimenticato la bionda soubrette:

Nel frattempo ho avuto un’altra storia con una ragazza di Cesena, ma io e Valeria abbiamo continuato a sentirci in amicizia, infine ci siamo ritrovati. E ora siamo molto contenti.

Il sogno della Marini rimane quello della maternità che, ad oggi, spera di realizzare col suo Patrick, già padre della ventenne Luna:

Valeria è carinissima con Luna, si piacciono reciprocamente. Del resto, come fai a non volere bene a Valeria? E’ così solare, piena di energia. Non sta mai ferma, una ne pensa, cento ne fa.

Sul fronte matrimonio invece ha dichiarato:

Per ora stiamo pensando di vivere giorno per giorno e divertirci insieme. Il futuro, lo scopriremo solo vivendo.

Baldassarri ha poi aggiunto:

Siamo simili per molti aspetti. Ci accomuna soprattutto il fatto di avere due mamme molto forti alle spalle. Veniamo da famiglie solide, siamo stati seguiti da persone davvero in gamba.

L’imprenditore ha così concluso:

Valeria è fortissima e autoironica. Ci facciamo delle risate a squarciagola soprattutto quando siamo sotto stress e, per stemperare la tensione, rievochiamo alcune gag del mitico Fantozzi, il personaggio di Paolo Villaggio impacciato e iellato. La vita deve essere così, va presa con leggerezza. Bisogna essere leggeri il più possibile… come lo sono i baci di Valeria!

Che ne pensate? Siete curiosi di vederli a settembre su Canale 5?

COMMENTI