‘Temptation Island Vip’, ancora scintille (super trash) sui social tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo!

20 Gennaio, 2020 di Martina

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

E’ finita tra polemiche e accuse reciproche nel falò di confronto finale a Temptation Island Vip 2 la storia d’amore tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

Dopo aver visto il suo compagno avvicinarsi pericolosamente alla single Zoe Mallucci, la showgirl romana non ha pensato neanche per un attimo di dare una seconda possibilità al loro amore, e Andrea – di tutta risposta – invece che tentare di riconquistarla si è vissuto, anche se per un periodo molto breve, la vicinanza all’ex tentatrice.

A distanza di qualche mese dal naufragio della loro storia, Ippoliti e la Caldonazzo sono tornati a lanciarsi frecciatine a distanza sui social. Tutto è partito dall’imprenditore che rispondendo ad alcune curiosità dei fan, quando è giunto il momento di parlare della sua ex ha dichiarato:

Lei sta continuando ad offendermi dicendo un mucchio di fesserie, quindi sarebbe facile per me buttare fango su di lei, ma non lo faccio, per rispetto alla mia persona non mi abbasso a certi livelli… obiettivamente direi che è creativa, solare, isterica ed opportunista.

 

Puntuale è arrivata qualche ora dopo la replica di Nathaly che rispondendo alle domande dei suoi followers non ha mancato di mandare qualche sonora frecciatina all’indirizzo del suo ex:

Voi cosa ne pensate di queste scintille a distanza che ancora scatenano i due ex fidanzati?