‘Temptation Island Vip’, il settimanale ‘Chi’ anticipa i nomi delle prime coppie!

Martina 24 Luglio, 2018

Temptation Island Vip

Sono ormai settimane che impazza il toto-nomi sulle probabili coppie che prenderanno parte alla prima edizione di Temptation Island Vip, ideato da Maria De Filippi e condotto su Canale 5 a partire da settembre da Simona Ventura.

Il team del programma autunnale che rimetterà in moto una nuova stagione di reality targati Mediaset è già a lavoro, e proprio qualche istante fa sul suo profilo Instagram il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato – anticipando le pagine del settimanale Chi in uscita domani – chi saranno le prime due coppie note a intraprendere questo viaggio nei sentimenti:

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassari. La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi… e viceversa!

Sarebbe davvero un colpo di scena clamoroso se la conduttrice di trovasse faccia a faccia con l’ex marito, che nel frattempo sarebbe costretto ad osservare le gesta della sua attuale compagna tra le braccia di giovani e aitanti single, pronti a farla vacillare da un momento all’altro. Voi cosa ne pensate di queste prime coppie pronte a mettersi in gioco?

COMMENTI