‘Temptation Island Vip’, Simona Ventura verso la conduzione del reality?

Carla 22 Agosto, 2017

Simona Ventura

Mentre si gode le meritate vacanze estive in Sardegna, condividendo con i suoi follower numerosi scatti tra tuffi e relax in famiglia, iniziano a trapelare le prime notizie sui prossimi impegni in tv di Simona Ventura.

Il rilancio di SuperSimo a Mediaset pare sia appena iniziato, mentre sfuma l’idea di una nuova edizione di Selfie – Le Cose Cambiano.

La sua avventura sul piccolo schermo potrebbe continuare invece con grandi novità e altri programmi che la vedrebbero come protagonista assoluta della prossima stagione televisiva.

In QUESTO articolo vi avevamo parlato delle voci che la volevano al timone di Surviving Africa, un nuovo reality che doveva approdare su Italia 1 e che in un primo momento era stato affidato all’ex naugrafo e vincitore de L’isola dei Famosi 12 Raz Degan (QUI la notizia).

Se al momento in merito a questo programma non ci sono ancora conferme, per l’ex moglie di Stefano Bettarini si fanno avanti nel frattempo altre interessanti proposte e, stando a quanto svela il portale Dagospia, la Ventura sarebbe sul punto di portarsi a casa la conduzione di ben due trasmissioni.

Tra queste Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che negli anni ha visto alternarsi più conduttori e che, per un breve periodo, vedrebbe dietro il suo celebre bancone proprio Simona.

La notizia che invece desta più curiosità riguarda Temptation Island Vip. Già in QUESTO articolo vi avevamo parlato dei rumors che giravano riguardo una possibile versione Vip del reality delle tentazioni e, visto il grande successo di Temptation Island 4, sembra proprio che l’edizione con i personaggi famosi sia sempre più un’idea concreta e realizzabile, tanto da far girare il nome della Ventura come possibile conduttrice.

Come riporta Dagospia, il reality dovrebbe essere registrato a ottobre, per la messa in onda tra fine novembre e inizio dicembre, subito dopo il Grande Fratello Vip. Qualora l’indiscrezione venisse confermata, sancirebbe il consolidamento del rapporto tra la Ventura e Maria De Filippi, produttrice del programma con la sua società Fascino.

E a voi piacerebbe vedere Simona come presentatrice della versione Vip di Temptation Island?

COMMENTI