Temptation Island

Temptation Island, Vittoria lancia una frecciatina ad Alessia e a proposito di Martina confessa: “Anche quando fa qualche caz*ata…”

La Bricarello ha poi svelato in che rapporti è rimasta col suo ex Alex Petri e ha aggiunto: “Se mi sento ancora col tentatore? Per carità di Dio, no!”

Carola 20/07/2025

article-post

Tra i protagonisti dell’undicesima edizione di Temptation Island, andata in onda su canale 5 la scorsa estate c’è stata anche Vittoria Bricarello, che ha fatto particolarmente discutere per il suo avvicinamento alla tentatore Simone Dell’Agnello.

Vittoria si era presentata nel programma insieme al fidanzato Alex Petri, con il quale stava vivendo alcuni momenti di difficoltà. Una volta nel villaggio, Alex si è avvicinato ad una delle ragazze single e anche Valentina ha deciso di lasciarsi andare alla conoscenza del single Simone, con cui la frequentazione per qualche tempo è proseguita anche fuori dal reality, per poi concludersi però in malo modo.

Negli scorsi giorni, Vittoria aveva commentato sui social l’attuale edizione di Temptation Island, schierandosi dalla parte delle fidanzate e nelle scorse ore la Bricarello è tornata a parlare del reality, ma questa volta con un riferimento alla sua edizione.

Per prima cosa, Vittoria ha dichiarato di essere single e di non avere più rapporti con Simone:

Per carità di Dio, no! Visto che è ancora molto gettonata come domanda, rispondo una volta per tutte cercando di essere più esplicativa possibile. Il rapporto tra me e Simone è iniziato in un momento in cui (è triste ma bisogna ammetterlo) entrambi eravamo ancora innamorati di altre persone. Io ovviamente del mio ex (perché i sentimenti non spariscono in pochi giorni) e lui rispettivamente della sua ex… quindi non era un momento giusto. Entrambi eravamo arrivati ad essere consapevoli di essere dentro una relazione tossica, dalla quale da soli non eravamo probabilmente in grado di uscire… Ci siamo aiutati ad allontanare quelle situazioni ci siamo datile attenzioni che avevamo bisogno di tornare a sentire… e questo ci ha aiutati a lasciar andare quello che bisognava lasciar andare… Più di quello non poteva esserci tra di noi.

Mentre a proposito di Alex Petri:

Con Alex siamo rimasti in buoni rapporti. Passata la rabbia resta comunque un bene che ci sarà per sempre in modo reciproco, più che altro per quello che di bello c’è stato e che non è giusto dimenticare (come non si dimenticano le cose brutte)… Ma ovviamente un rapporto amichevole fine a questo nulla, di più.

Parlando invece delle sue ex compagne di avventura, la Bricarello ha svelato perché non segue più né Siria Pingo, né Alessia Pascarella:

Per quanto riguarda Siria è stata una sua scelta quella di chiudere rapporti con me..la contattai mesi fa quando ancora il programma era finito da poco ma mi ha ghostata… Per quanto riguarda Alessia credo siano palesi i motivi..

Diverso, invece, il pensiero su Martina De Ioannon:

Va beh Martina la amo… Cioè in tutte le sue forme non so come dirvi… anche quando fa qualche ca**ata la amo comunque ahah. Molti pensano di lei che sia una persona spavalda, invece la sua è solo PERSONALITÀ. Non ha un briciolo di cattiveria ha semplicemente un forte carattere e si comporta di conseguenza ma alla fine non ha mai sbagliato in nulla per me. lo sempre dalla sua parte.

Così come su Gaia Vimercati:

È una amica SPECIALE: Sta passando un brutto periodo quindi ultimamente e molto concentrata sulle sue cose… Infatti mi manca un po’. Ma presto la vedo.

A proposito del suo percorso nel programma, Vittoria ha svelato se c’è qualcosa che non rifarebbe:

Nel bene o nel male posso dire che è stato assolutamente COSÌ… Sicuramente tornassi indietro mi vivrei di più l’esperienza concentrandomi anche un pochino su me stessa invece che pensare sempre all’altro lato del villaggio… non mi sono dedicata a me stessa… E questo probabilmente mi ha fatta anche prendere scelte troppo impulsive e imprevedibili cercando di colmare i miei bisogni con altro, anziché con le mie sole forze… ma in quel momento la mia autostima era cosi bassa da aver bisogno della conferma di altre persone, esterne a me stessa, del fatto che valessi anche io qualcosa… Quindi è andata cosi.

Infine, l’ex concorrente di Temptation Island ha parlato di Lorenzo Spolverato:

Non l’ho mai seguito. È un bellissimo ragazzo. Ma non lo conosco, e personalmente sui social seguo solamente persone di cui mi piacciono i contenuti che pubblica, oppure persone con cui ho un minimo di rapporto… Non sono una che segue un ragazzo da “fan”solo perché è carino. Ci vuole di più per suscitare il mio interesse. (Comunque non ho capito perché in tanti mi shippate con lui).

Potrebbe interessarti anche