Temptation Island
Temptation Island, discusso ex volto del programma sbotta sui social: “Questa cosa della parità dei sessi vi è sfuggita di mano”
La ragazza è stata criticata dopo aver pubblicato un contenuto social
Giusy 21/09/2025

Di recente un’ex discussa protagonista di una passata edizione di Temptation Island, il fortunato reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia, si è lasciata andare a uno sfogo dopo essere stata criticata per via di un contenuto social pubblicato nei giorni scorsi.
Vittoria Bricarello, che il pubblico di Canale 5 ricorderà per aver partecipato al programma in coppia con l’ormai ex fidanzato Alex Petri (i due si erano lasciati al falò di confronto anticipato dopo che Vittoria si era avvicinata al suo tentatore Simone Dell’Agnello) aveva esternato qualche considerazione in merito alla parità dei sessi.

L’ex volto di Temptation Island aveva raccontato di essere stata abituata a pagare anche per gli uomini durante le uscite. Un ragazzo le aveva fatto notare che era stata ‘abituata male’. Da questa frase, da lei riportata in un reel, si è generato un vortice di polemiche sotto al post.
La reazione di Vittoria non si è fatta attendere. La Bricarello ha prontamente detto la sua in alcune storie Instagram:
Poi ti ritrovi nel 2025 a ricevere commenti di questo tipo, solamente perché nel mio ultimo reel parlo del fatto che io sono sempre stata abituata a pagare io per i miei uomini, a spostarmi io anche solo per le frequentazioni e tutto, e mi è stata fatta notare da un ragazzo una volta che semplicemente sono abituata male e che per galanteria, almeno le prime uscite, sarebbe carino che si occupasse l’uomo di tutto ciò. Questo non significa né che bisogna essere viziate o coccolate, cioè è una cosa bellissima, ma né che lo pretendo e né che debba essere obbligatorio, ma semplicemente è una questione di galanteria. E questi sono i commenti di qualche traduttore di vita che ho ricevuto.
Ditemi voi se è normale parlare in questi termini a una persona che semplicemente ha espresso il suo parere, che non è stato nemmeno femminista, per quanto mi riguarda









