Temptation Island Winter, Filippo Bisciglia sarà alla conduzione!

A svelarlo in anteprima è stato Tvblog

Giusy Agosto 26, 2023

Temptation Island Winter, Filippo Bisciglia sarà alla conduzione!

Pochissimi minuti fa TvBlog ha svelato il nome del conduttore della versione invernale di Temptation Island!

Alla conduzione del reality delle tentazioni ci sarà… Filippo Bisciglia!

Grazie anche agli ottimi ascolti dell’ultima edizione del programma, la produzione avrebbe deciso di affidarsi ancora al volto storico – e amatissimo dal pubblico – di Temptation Island.

Ecco quanto spoilerato dal portale:

Secondo quanto risulta a TvBlog, alla conduzione di Temptation winter ci sarà ancora Filippo Bisciglia. Uomo che ha ormai legato in maniera indissolubile il suo volto a questo programma. Una scelta questa nel segno della continuità, che mette dunque fine a tutte le voci di sue possibili sostitute.

Nei giorni scorsi alcune indiscrezioni davano in lizza per la conduzione diversi volti Mediaset, alcuni di questi anche sorprendenti.

Oltre al nome di Ilary Blasi, in stand by con L’Isola dei Famosi, il reality show non è stato confermato per il prossimo anno, e a quello di Maria De Filippithe Boss” – si era parlato anche di un’eventuale promozione in prima serata di Silvia Toffanin. In pole anche Lorella Cuccarini e addirittura l’autrice storica della trasmissione, ovvero Raffaella Mennoia.

Anche Temptation Winter (titolo ancora non confermato) dovrebbe avere coppie Nip e Vip, sulla falsariga della nuova edizione del Grande Fratello che avrà nel cast sia personaggi noti che gente comune. Il reality show sarà ancora una volta condotto da Alfonso Signorini e andrà in onda a partire dal prossimo 11 settembre.

Su richiesta di Pier Silvio Berlusconi rientreranno nella Casa di Cinecittà persone comuni. L’amministratore delegato ha chiesto anche l’ingresso di personaggi famosi che non siano vicini al mondo delle piattaforme per adulti.

Molto probabilmente anche la prossima edizione di Temptation Island dovrà sottostare a queste regole.

COMMENTI