Teresanna Pugliese, l’ex tronista ospite d’onore al concerto del cantante napoletano Rosario Miraggio

Teresanna Pugliese è uno dei personaggi più controversi della storia di Uomini e Donne: da un lato ci sono migliaia di fan adoranti che la seguono con affetto da anni e dall’altro c’è chi proprio non la può vedere. Va detto che il suo percorso all’interno della trasmissione è stato assolutamente unico: prima ha corteggiato Samuele Nardi, dicendogli no il giorno della scelta; poi è stata promossa tronista e nel suo percorso ha approfondito la conoscenza con due corteggiatori, Francesco Monte e Antonio Passarelli, scegliendo quest’ultimo; infine, una volta conclusasi la loro storia d’amore, è tornata a Uomini e Donne per fidanzarsi con Francesco che nel frattempo era stato promosso a tronista. Anche questa relazione è finita e, lontano dal programma di Maria De Filippi, Teresanna ha finalmente trovato il vero amore accanto a Giovanni, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo.



Oggi la Pugliese sta studiando recitazione e ha già preso parte alla fiction Ischia, è tornata a vivere nella sua Napoli, gestisce un blog (che trovate QUI), e non ha smesso di frequentare personaggi illustri. Negli scorsi giorni, durante il concerto del cantante Rosario Miraggio, è salita con lui sul palco. I due sono si frequentano da tempo, tanto che nel 2012 lui l’ha voluta come protagonista del video Senorita, brano cantato con i Club Dogo (QUI il post).




Al concerto oltre a Teresanna erano presenti Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, vincitori della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi nella categoria ballo e coreografi dell’evento. Eccoli prima del concerto in compagnia di Gigi D’Alessio, che trovandosi a Napoli per preparare il concerto dell’ultimo dell’anno per Canale 5 ne ha approfittato per andare ad ascoltare il suo collega e amico.



L’ex ballerino di Amici è poi salto sul palco insieme a Rosario Miraggio e Teresanna, come potete vedere in questa immagine:

Sicuramente la Pugliese ha scelto un outfit molto in linea con il suo gusto eccentrico e con la sua nuova avventura da fashion blogger, optando per una lunga e ampia gonna a quadri abbinata ad un bustino nero molto sexy. E a voi piace il look scelto dall’ex tronista per esibirsi accanto al cantante napoletano?