Da Teresanna Pugliese a Pamela Camassa, parata di volti noti per l’evento benefico ‘Marco Maddaloni Charity’ a favore della terapia intensiva del Cardarelli di Napoli

Luana 23 Settembre, 2020

Marco Maddaloni - Teresanna Pugliese - Pamela Camassa - Massimiliano Rosolino - Clemente Russo - Marina La Rosa

Mancano poche ore alla prima edizione del Marco Maddaloni Charity che si terrà giovedì 24 settembre presso Villa Domi a Napoli.

L’evento prevede una cena di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi da destinare all’acquisto di un’incubatrice di ultima generazione per il reparto di terapia intensiva neonatale (TIN) dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Il tutto è partito da un’idea dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Marco Maddalonida poco diventato papà per la terza volta – dopo le vicissitudini vissute, insieme alla moglie Romina Giamminelli, alla nascita di sua figlia Giselle Marie in terapia intensiva, che gli ha permesso di conoscere e apprezzare la realtà del reparto.

Marco Maddaloni Charity

La serata sarà presentata dalla vincitrice di Amici Celebrities Pamela Camassa e da Alex Pacifico e saranno numerosi gli ospiti del mondo dello spettacolo che prenderanno parte all’evento benefico, tra i quali: il comico Peppe Iodice, il pugile Clemente RussoRomina Giamminelli, il nuotatore ed ex concorrente di Ballando con le stelle Massimiliano Rosolino, l’ex gieffina e naufraga Marina La Rosa, Aaron Nielsen, Luca Vismara, l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e tanti altri; mentre il padrino dell’evento sarà Gianni Maddaloni.

Oltre la cena benefica, il momento più significativo previsto per la serata sarà l’asta di beneficenza, in cui numerosi cimeli dei campioni presenti saranno messi in vendita.

E voi cosa ne pensate di questa iniziativa?

COMMENTI