L'Isola dei Famosi

“Vorresti il terzo figlio”, la risposta senza peli sulla lingua di Chiara Nasti che parla anche della crisi vissuta con Mattia Zaccagni

“Sui social tutte politicamente corrette, che noia”, ha detto l’influencer

Giusy 22/11/2025

article-post

Che Chiara Nasti non abbia peli sulla lingua e si esprima senza nessun filtro sui social ormai è cosa nota. Basti pensare infatti alle sue dichiarazioni durante le due gravidanze o al sarcasmo sulle parti intime di Nicolò Zaniolo, suo ex.

Ne sa qualcosa anche l’utente che in privato le ha chiesto se vorrebbe il terzo figlio, dopo Thiago e Dea, nati dalla sua relazione con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni.

La risposta dell’influencer è andata oltre quel quasi politically correct, o meglio quei paradigmi sociali che vedrebbero la figura della donna avvolta da uno stato di beatitudine durante la gravidanza.

Le parole di Chiara Nasti:

No. A me non piace la gravidanza. Per tante è un momento magico, andrò controcorrente ma per me è negativo in tutto: ormoni/corpo che cambia/mille problematiche. Io ho avuto ferro bassissimo e mi sentivo a terra. Poi oltre a quello ne ho già due, e siamo già troppi. Non amo la famiglia numerosa, troppi…

Anzi, io e mio marito non vediamo l’ora di essere più liberi per concentrarci più sulla coppia. Li amiamo da morire ma lagne/capricci che fatica! Siamo a posto così!

L’influencer ha poi ammesso di aver avuto una crisi con il marito:

Claro. Chi vi fa vedere la famiglia del Mulino Bianco vi prende in giro. Però tutto sommato ci amiamo molto.

A chi le ha fatto i complimenti per dire le cose come stanno ecco come ha risposto la Nasti:

 Che noia, tutte politicamente corrette! Penso che si perc*lino da sole.

 

Potrebbe interessarti anche