Gossip
Thais Wiggers torna a parlare del legame con Teo Mammucari: “Cosa mi ha insegnato quel rapporto? Ad avere paura”
Le parole dell’ex velina di Striscia La Notizia, recentemente protagonista di The Couple
Giusy 28/06/2025

Ospite a La Volta Buona, il salotto pomeridiano di Caterina Balivo, Thais Wiggers, ex concorrente dello sfortunato The Couple, è tornata a parlare della sua relazione con Teo Mammucari.
Ai microfoni della conduttrice, l’ex velina di Striscia la Notizia si è lasciata andare ad alcune confessioni sul suo privato.
Legata a Mammucari dal 2006 al 2009, dal loro amore è nata Julia, neo 18enne:
Dal nostro rapporto ho imparato ad avere paura. Paura di buttarmi, di fidarmi. Non sono stata fortunata in amore, l’ho già detto in passato, ho avuto una storia con Teo Mammucari, il papà di mio figlia, quando ero molto piccola. Ero molto giovane e lì ho dato tutto il mio cuore, ero all’apice della mia carriera, abbiamo avuto una figlia bellissima insieme quindi è stata una storia importante.
Quando finisce una storia così importante è difficile non finire a pezzi. Ricominciare. Questo vale per me, così come per lui. Ho imparato delle lezioni e cerchi di andare avanti, ma ti proteggi.
Successivamente Thais ha incontrato Paul Baccaglini, con l’ex inviato de Le Iene è stata insieme per 8 anni, fino al 2018:
Ho vissuto altre relazioni, ma appunto non sono mai stata fortunata in amore. Mi sono lasciata che avevo 30 o 31 anni, nel frattempo non ho avuto un matrimonio e ho quasi 40 anni, la vedo dura per me. La mia priorità è mia figlia. Lei è la mia più grande riuscita.