Altri Reality

The Couple, Benedicta Boccoli ha sposato il suo Maurizio Micheli: ecco perché aveva smentito la notizia in tv

L’ex volto del programma di Ilary Blasi e l’attore sono diventati marito e moglie dopo 28 anni insieme

Carola 29/08/2025

article-post

L’ex protagonista di The Couple, Benedicta Boccoli e il compagno, Maurizio Micheli sono convolati a nozze dopo ben 28 anni di fidanzamento.

Una notizia che è giunta inaspettata, dal momento che solo poche settimane fa aveva smentito le nozze, nel tentativo di mantenere il matrimonio segreto fino all’ultimo. I due sposi volevano quindi mantenere il massimo riserbo, ma i motivi di questa segretezza non sono mai stati rivelati apertamente dai diretti interessati.

A smentire il matrimonio in vista era stata proprio Benedicta, interrogata sulla questione a Estate in diretta: “Ma no, che matrimonio, è troppo presto! In fondo abbiamo solo 136 anni in due, c’è tempo”.

Eppure, poche ore il giornalista Giuseppe Candela ha svelato le pubblicazioni di matrimonio, affisse al comune di Roma, confermando così le nozze.

Inoltre, la stessa Benedicta ha deciso di venire meno alla segretezza mantenuta fino a questo momento pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in compagnia del marito, subito dopo le nozze che si sono svolte in comune.

Lo scatto ritrae la coppia sorridente fuori dalle sale comunali, lei con indosso una camicia bianca di pizzo e dei pantaloni di jeans e lui con un completo con giacca e cravatta. A corredo del post una ironica didascalia:

Dopo solo 28 anni di prova…le nozze! Forse c’era ancora tempo, chissà… Micheli appena firmato ha detto: “L’unica cosa che mi preoccupa è la prima notte di nozze!”

Non ci resta che fare tanti auguri agli sposi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedicta Boccoli (@benedicta.boccoli)

Potrebbe interessarti anche