Gossip

The Couple, Brigitta Boccoli choc: il racconto della storia d’amore avuta con un noto conduttore quando lei aveva solo 14 anni

Ecco chi è lui

Giusy 25/09/2025

article-post

Ospite a La volta buona, Brigitta Boccoli si è lasciata andare  a una confidenza sul suo passato che ha generato diverse polemiche non solo nel salotto di Caterina Balivo ma anche sui social.

L’attrice, sorella di Benedicta Boccoli, con la quale aveva partecipato qualche mese fa allo sfortunato reality show condotto da Ilary Blasi, The Couple, ha raccontato di aver avuto una storia d’amore con  Pino Insegno quando aveva solo 14 anni. Il conduttore, ex marito di Roberta Lanfranchi, ne aveva 27.

Le parole di Brigitta:

La prima storia importante l’ho avuta a 14 anni, sicuramente un po’ presto. E’ stata una storia che è durata tre anni e me la porterò avanti tutta la vita. Questi tre anni con una persona abbastanza più grande di me sono stati importanti, anche perché mi ha insegnato molte cose lui. Ci vogliamo proprio bene con Pino, siamo ancora amici. Quest’estate ci siamo sentiti. Lui mi ha detto: ‘Ho sentito che hai parlato bene di me in una trasmissione e ti volevo ringraziare’.

Con lui sono stata tre anni che non sono pochi a 14 anni. Ci siamo conosciuti in una trasmissione che si chiamava ‘Pronto chi gioca’ e la presentava la Bonaccorti. Mia sorella faceva la ballerina di fila e io l’andavo a trovare. C’era la Premiata Ditta. L’amore è sbocciato molto velocemente e io mi volevo addirittura sposare. Odiavo mia madre e mio padre perché non mi davano il permesso di farlo prima dei 18 anni, quindi contavo i giorni. Pure lui mi voleva sposare. Poi a 17 anni le cose cambiano velocissimamente. Vado a Formentera e conosco un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Potrebbe interessarti anche