Altri Reality
The Couple, volano stracci tra Brigitta e Benedicta Boccoli: “Ti devi dare una calmata, ma come ti permetti?”
Accese frizioni tra le due sorelle Boccoli: “Mi hai trattata malissimo, abbassa i toni!”
Stefania S 27/04/2025

Brigitta Boccoli e sua sorella Benedicta sono una delle coppie protagoniste del nuovo reality di Canale 5 The Couple. Se nelle scorse settimane le due sorelle sono sempre state in pace questa settimana si sono rese protagoniste di un’accesa discussione.
Come noto il programma prevede che le coppie affrontino delle sfide nel corso della settimana e le sorelle Boccoli ieri sera sono state chiamate nella White Room per sostenere la prova di memory.
Durante lo svolgimento della prova le due sorelle hanno discusso a causa di profonde divergenze sull’approccio di gioco.
La lite è partita quando Benedicta ha accusato Brigitta di essere poco motivata prima ancora di iniziare la prova:
Sei entrata e prima ancora di entrare dici: “Sono una pippa, non lo so fare, tanto perdiamo, tanto arriviamo ultime…” ti faccio una proposta, metto le foto e mi sposti le foto…che gioco stiamo facendo? Ci stanno le registrazioni…
Brigitta si è quindi difesa accusando la sorella di metterle troppa pressione:
Sono due giorni che continui a dire: “Ah! Dobbiamo fare, sù forza!” Sembra che stai facendo la cosa del secolo. Ti devi dare una calmata.
Le due hanno iniziato a scaldarsi e Brigitta ha continuato a sfogarsi:
Io sto giocando quando dico che sono una pippa, scherzo, sono ironica! Tu che sei tanto ironica dovresti capirlo. Io gioco, sdramattizzo, cazz*ggio. Non è che dico che sono una pippa perché penso di essere una pippa, tanto siamo state immune l’ultima volta quindi non diciamo c****te.
Sei tu che mi hai trattato malissimo là dentro: “Dai, dai , dai”. Ma come ti permetti? Mi ha trattato malissimo mi ha trattato come una deficente là dentro. Perchè è comunque un gioco, non mi tratti male!
Mi sono messa a ridere là dentro e ho detto: “scusami Benny ma io non lo so, non ho capito niente, non mi ricordo niente!” Mi sono anche messa a ridere su me stessa.
Successivamente, come accada sempre nei litigi tra sorelle, le due si sono subito riappacificate chiedendosi reciprocamente scusa. Benedicta ha voluto chiarire affermando di non voler mettere sotto pressione la sorella:
Io non avevo nessuna intenzione di litigare, mi sono solo innervosita.
Le sorelle Boccoli si sono abbracciate lasciandosi andare ad una profonda risata. Nel frattempo, sul web, diversi telespettatori stanno dalla parte delle due attrici e sono contenti che le due si siano riappacificate.
ma in quella casa si ODIANO
Per quale motivo non riesce a decollare come reality uff pic.twitter.com/zvC68p6cAa
— BagnoTrash (@bagnotrash) April 25, 2025
sono la mia famiglia disfunzionale vi amo casa ( non litigate mai più stavo per compiere l’atto estremo ) #TheCouple pic.twitter.com/zOCUECmTjv
— disperata (@b0rnttdie) April 26, 2025
in 20 giorni le boccoli mi hanno dato tutto quello che 6 mesi di gf non è riuscito a dare#thecouple pic.twitter.com/zZo2qvtWwu
— Fra ♊️ (@frasworld_1) April 25, 2025









