The Ferragnez, svelato cosa è realmente accaduto dietro le quinte di Sanremo 2023 dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical

In onda in anteprima l’episodio sulla crisi tra il rapper e Chiara Ferragni dopo l’ultimo Festival

Giusy Settembre 14, 2023

The Ferragnez, svelato cosa è realmente accaduto dietro le quinte di Sanremo 2023 dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical

È andato in onda in anteprima per la stampa un episodio di The Ferragnez, il docu-reality italiano prodotto da Banijay Italia per Amazon Prime Video dal 2021 che racconta “vita, morte e miracoli” della coppia più seguita e discussa d’Italia, ovvero quella formata da Chiara Ferragni e Fedez.

L’episodio – già spoilerato sul web – è quello incentrato sulla lite e la successiva crisi fra l’imprenditrice digitale e il rapper, dopo il bacio che quest’ultimo ha dato a Rosa Chemical sul palcoscenico del Festival di Sanremo lo scorso febbraio.

Fanpage poco fa ha fornito alcuni sorprendenti retroscena avvenuti dietro le quinte del teatro Ariston fra la Ferragni e Fedez:

I minuti che seguono sono stati i più chiacchierati dell’ultimo Festival, anche e soprattutto per l’assenza di immagini Rai che potessero riprendere Ferragni dietro le quinte, vista la presenza della troupe di Amazon. Nello speciale vediamo Fedez seguire sua moglie dietro le quinte, con lei che gli dice imbarazzata: “Meno male che non dovevi fare niente”. “Mi dispiace”, risponde lui. “Sì va beh amore, però dai… Avevo detto di non far casini”, controbatte ancora Ferragni. A quel punto Fedez dice: “Ma cosa ho fatto? Puoi non arrabbiarti con me?”. “Sì va beh, ciao, ci vediamo dopo”, taglia corto Ferragni per tornare nei camerini dove poi, frustrata, pronuncia forse la frase più significativa a favor di telecamera, ma rivolta ai suoi collaboratori: “Che due cogli*ni, minc*ia, non lo possiamo portare da nessuna parte”.

Non ci resta ora che attendere i prossimi episodi e la messa in onda dell’intero docu-reality per scoprire ulteriori retroscena di quella che è ormai diventata una vera e propria saga italiana!

COMMENTI