Amici di Maria de Filippi

I The Kolors costretti ad annullare due date del tour: il motivo e la denuncia sui social (Video)

“In certi momenti capisci chi ti vuole bene veramente”, ha scritto Stash Fiordispino

Carola 23/08/2025

article-post

Non è decisamente un’estate fortunata questa, per diversi cantanti che si sono trovati costretti ad annullare diverse date dei rispettivi tour in giro per l’Italia a causa di alcuni problemi di salute.

Il primo ad annunciare sui social la necessità di doversi fermare per prendersi cura della propria salute è stato Marco Carta (QUI il suo racconto), poi è stata la volta di Gaia Gozzi, che negli scorsi giorni ha comunicato di aver dovuto annullare una data in Sardegna a causa di una fastidiosa otite che lo permette di volare (QUI potete leggere le sue parole).

Ora è toccato al leader dei The Kolors, Stash Fiordispino, comunicare l’obbligo di annullare alcuni concerti per via delle sue condizioni di salute.

 

Ecco cosa ha raccontato nel video postato sui social:

È appena andato via il dottore che mi sento di ringraziare tantissimo perché è venuto a visitarmi pure la sera tardi. Mi ha confermato che il mio stato di infiammazione nonostante le dosi massicce di cortisone che stiamo facendo non mi permette di salire sul palco. Tra l’altro mi sono beccato pure questo bel regalino che seppur declassato a influenza il Covid è pur sempre un bel regalino da ricevere in pieno agosto. Stasera e anche domani sera non sarò in grado di salire sul palco.

Stash ha poi voluto parlare di una questione delicata, facendo una denuncia social:

Ma a prescindere dal mio stato di salute, volevo chiedervi una cosa, siccome ci è arrivata voce che per il concerto di stasera erano stati richiesti soldi per prenotare un posto sicuro, contingentare il pubblico. Sapere che noi abbiamo il nostro tour a pagamento dove c’è un biglietto e un racconto un po’ più ampio, più disteso, dura di più, per i nostri concerti dove si paga un biglietto. Ma quest’anno abbiamo deciso di aggiungere delle date gratuite e a casa mia gratuite vuol dire una sola cosa, cioè che non si paga. Qualora avreste pagato un biglietto per una prenotazione di qualsiasi cifra, che sia mille euro o un centesimo, vi prego di farmelo sapere e spero voi siate state rimborsati a prescindere dalle mie condizioni perché dopo averne parlato con i nostri legali ci avevano garantito che avrebbero rimborsato i soldi alle persone che dovevano assistere a un concerto gratuito. Mi dispiace tantissimo e ci vediamo presto, spero.

Tramite le sue storie il cantante ha anche voluto rassicurare i fan e lanciare una stoccata non troppo velata:

Stiamo già sentendo gli organizzatori per trovare una nuova data per recuperare questi concerti a cui tenevamo tantissimo! Non immaginate quanto è mortificante per noi sapere che migliaia di persone ci aspettavano! Ci auguriamo di trovare una soluzione quanto prima! In certi momenti capisci chi ti vuole bene veramente.

Potrebbe interessarti anche