‘The Vampire Diaries’, l’amata Candice Accola è in dolce attesa!

Dalia 20 Agosto, 2020

The Vampire Diaries

C’è una lieta notizia per tutti i fan di The Vampire Diaries. La serie tv sui vampiri più famosa al mondo ha reso noti non solo Nina Dobrev e Ian Somerhalder, ma anche altri attori come Candice Accola.

La ragazza, che oggi si fa chiamare Candice King, avendo preso il cognome del marito, era molto amata nella serie tv. Ricopriva il ruolo di Caroline Forbes e per anni i fan hanno sperato in un lieto fine tra lei e Klaus.

Oggi, a distanza di anni, Candice farà parte del cast dell’attesissimo film After 2 nel ruolo di Kim. Ma ciò che più la renderà felice sarà sicuramente il suo secondo bebè. Ebbene, l’attrice è in dolce attesa per la seconda volta, come da lei stessa dichiarato. Si trova già al quinto mese di gravidanza, segno che i primi mesi di gestazione li abbia trascorsi in piena quarantena.

Ora sono abbastanza fiduciosa e a mio agio per parlarne. Fino a questo momento avevo preferito tenere la notizia per me, mio marito e i nostri familiari e amici stretti.

È così che la Accola ha confessato il suo stato. L’attrice aveva sposato il musicista Joe King nel 2014 a New Orleans. Lui è il chitarrista dei The Fray e aveva conosciuto Candice nel 2012, a un evento del  Super Bowl, mentre la proposta di matrimonio era arrivata a Firenze. La coppia ha visto nascere la prima figlia, Florence May, il 15 gennaio 2016. King, tra l’altro, aveva avuto due figlie dal suo primo matrimonio. Insomma una vera famiglia allargata!

COMMENTI