The Vampire Diaries, Ian Somerhalder è diventato papà per la seconda volta: svelato il sesso del bebè

L’annuncio ieri sul profilo della moglie Nikki Reed

Carola Giugno 30, 2023

The Vampire Diaries, Ian Somerhalder è diventato papà per la seconda volta: svelato il sesso del bebè

L’e protagonista di The Vampire Diaries Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed sono diventati genitori per la seconda volta.

La coppia, che ha già una figlia di nome Boddhi Soleil di 5 anni, attraverso una storia pubblicata su Instagram, che ritrae Nikki mentre stringe la manina del bambino, ha annunciato la nascita del loro secondogenito, svelando anche che si tratta di un maschietto:

Qualche settimana fa abbiamo accolto nostro figlio in quello che può essere descritto solo come uno dei giorni più belli della mia vita. Nato a casa in acqua e circondato da tanto amore, in un istante il mio cuore è raddoppiato di dimensioni. Come tutti sapere, ho confini molto forti con i social media, specialmente quando si tratta di bambini e di ciò che scelgo di mettere nel mondo. Volevo condividere prima in modo da potervi ringraziare in anticipo per aver onorato quel confine e per averci trasmesso positività, gentilezza e amore. Grazie alla mia incredibile ostetrica e al dottor C per aver contribuito a guidare delicatamente questo dolce ragazzo nel mondo.

Reed - Instagram

Tramite questo messaggio Nikki ha voluto quindi ringraziare tutti i loro fan per il costante supporto e rispetto che hanno avuto in questi mesi nei confronti della sua famiglia e del fatto che entrambi siano molto riservati e difficilmente condividano qualcosa che riguarda i loro figli e la loro vita privata.

Al momento la coppia ha deciso di non rendere noto il nome del bebè nato qualche settimana fa, ma in futuro Nikki e Ian potrebbero decidere di svelarlo finalmente ai loro curiosi fan.

COMMENTI